Valerio, dopo essere venuto a conoscenza della situazione in cui si sta trovando Vera, si trova indeciso sul da farsi. Egli dovrà mantenere il segreto o confessare ciò che ha saputo alle forze dell’ordine? Nel secondo caso scagionerebbe Alberto. Serena verrà convocata per eseguire l’esame del Dna.
Vittorio ha fatto in modo che Alex s’improvvisi detective. Quest’ultimo, è venuto a conoscenza se tra Anita e Ivan ci sia o meno una relazione o qualche cosa che le assomigli. Ferri esige che la clinica si prenda maggiormente cura di Vera. Serena si prepara ad una proposta. Un accordo potrebbe essere preso circa l’eredità sui beni della cugina. Questo la fa entrare in un rapporto conflittuale con Filippo che è diffidente.
Valerio non si è ancora ripreso dalla notizia sconcertante che ha appena ricevuto. Vera, la sua adorata bambina, è un’assassina. Lo squilibrio mentale della ragazza preoccupa profondamente il Viscardi, che dovrà affrontare una telefonata della figlia, sempre più in preda al suo folle delirio. Cosa farà Valerio per fermarla?
Guido intanto, è vicino alla scoperta della gravidanza di Mariella. Serena ha deciso di sottoporsi al test del DNA per far luce sul suo passato. La Cirillo si mostrerà sempre più convinta di volere accettare l’accordo sull’eredità, propostole dalla cugina ma incontrerà il parere contrario di Filippo, sempre più diffidente riguardo alla questione. Intanto il Cerrutti rischierà di svelare a Guido che Mariella è incinta e che il piccolo in arrivo è suo figlio. L’Altieri è assente da qualche tempo da Napoli, per nascondere i segni evidenti del suo stato.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More