Simona Ventura: ritorno di fiamma con Gerò Carraro, le foto che non lasciano dubbi
Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente lasciati! O almeno è quello che sembrava nelle ultime ore. I due avevano addirittura annunciato l’addio su Instagram con un video divenuto in poche ore iconico. In quel caso, Simona e Gerò hanno mostrato a tutti che le cose tra loro due sono finite ma esiste ancora un grande rispetto. “Ti voglio bene!”, così aveva chiuso il video Super Simo.
Gli ex però sono stati beccati insieme, mentre uscivano da un noto ristorante. Ritorno di fiamma o semplicemente un rapporto di amicizia che continua, nonostante la rottura? Gerò era in compagnia del padre, nonché marito di Mara Venier. I due sono stati pizzicati mentre uscivano dal locale in due momenti differenti, prima l’imprenditore con il padre Nicola e Alberto Rizzoli, poi la showgirl. Del resto, Simona e Gerò sono stati chiari: il loro rapporto continuerà anche dopo l’addio.
Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Ecco il vero motivo del loro addio
Ha fatto molto scalpore l’addio social di Simona Ventura e l’ex compagno Gerò Carraro. La coppia ha spiegato che le loro strade si sono ufficialmente divise dopo anni di convivenza e amore sui social, attraverso un video in cui si mostravano delle foto dei loro momenti più belli insieme, con sottofondo la canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima”.
Ma perché la coppia, tanto invidiata, si è lasciata? C’è chi ha ipotizzato un tradimento di Carraro. Intervenuta a CR4 di Piero Chiambretti nella serata di mercoledì 21 novembre, la Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni. La conduttrice ci mette la mano sul fuoco ed è sicurissima che l’ex compagno non l’ha tradita, inoltre con lui hanno adottato Caterina,la figlia tanto amata da Super Simo. Alfonso Signorini, prima dell’ingresso della conduttrice di Temptation Island, ha fatto un riassunto della sua vita privata: “Lei è una donna che ha messo una pietra sul passato, su quello che c’è stato con Stefano Bettarini ed è felice con i suoi figli“.
Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio… sui social
Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente lasciati. La conduttrice tv aveva, solo negli scorsi giorni, anticipato una pausa di riflessione con il compagno. Ora, invece, arriva la conferma ufficiale… tramite social. E’ stata la Ventura a postare sul proprio profilo Instagram un video esplicativo, corredato da foto e momenti belli passati insieme, in cui la ex coppia da la notizia ufficiale della loro rottura.
Il video, con sottofondo le note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, spiega i motivi dell’addio ma sottolinea quanto amore e rispetto c’è ancora tra i due. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, dice Simona. E l’ex compagno risponde: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”.
“Ti voglio bene”, questa la dedica super speciale che la Simo ha voluto lasciare all’ex amore della sua vita, concludendo così il video. E poi il bacio finale, segno inequivocabile che la rottura non porta nessun segno di rancore.
Photo credits Tgcom24