Che fine ha fatto Sara Affi Fella?
E’ trascorso ormai tanto tempo da quando è scoppiato il caso di Sara Affi Fella. Da quel momento, non abbiamo più avuto notizie sulla sua vita privata e professionale. Da quello che si era detto, una volta uscito fuori lo scandalo, molte aziende avrebbero interrotto delle collaborazioni con la ragazza, che le sono costate davvero parecchi soldi. L’ex tronista, è stata al centro di una bufera mediatica, all’interno della quale si sono intromessi davvero tutti, a causa del suo percorso non proprio lineare e corretto a Uomini e Donne.
Dopo lo scandalo avvenuto nello studio di Uomini e Donne, di Sara Affi Fella non abbiamo più avuto notizie per qualche mese. E proprio quando tutti iniziavano a chiedersi come potesse mantenersi dopo aver chiuso davvero molti contratti di lavoro, ecco che spunta fuori un indizio. Qualche giorno fa infatti, sul blog di Isa e Chia, era stata sganciata la bomba. Secondo il blog infatti, Sara, starebbe facendo da testimonial per una linea di prodotti per capelli. Quindi, dopo il grande scandalo, sembra che qualcuno abbia riporto fiducia nei confronti della ragazza che era stata massacrata in ogni dove.
Nonostante sia passato un po’ di tempo e alcuni se la siano addirittura dimenticata, c’è qualcuno che ancora continua a criticarla. Dopo le foto uscite sui social infatti, la ragazza è stata attaccata e criticata moltissimo dagli utenti ma non solo. Ad essere criticati sono stati anche chi continua a farle fare questo mestiere e a credere in lei dopo aver mancato di rispetto a molte persone. Ricordiamo che Sara Affi Fella, per molti mesi ha tenuto nascosta la sua relazione con Nicola Panico, fidanzato storico, mentre faceva la tronista a provava a conoscere altri ragazzi.
Le foto che fanno infuriare gli utenti
Il suo account in tutto ciò rimane disattivato, quindi di lei ad oggi sappiamo ben poco, se non che ha iniziato questa nuova avventura. L’ultimo posto che la vede protagonista per esempio, risale a poche ore fa. Si tratta di una foto e di un video pubblicati nella pagina di Idola Saloon, un salone di parrucchieri di Napoli, città natale della ragazza. Non sappiamo se questo video sia stato girato in questo periodo o se risale a qualche tempo fa, quello che possiamo intuire è che se continuano a pubblicati vuol dire che hanno in atto una collaborazione con la ragazza.
La pagina di Idola Saloon in tutto ciò, si è difesa dalle accuse, e ad un utente che ha espresso la sua perplessità, ha specificato comunque che Sara si è rivolta a loro come semplice cliente. Il video quindi, non sarebbe stato condiviso per sfruttare l’immagine di Sara, ma semplicemente per mostrare uno dei tanti lavori che fanno ogni giorno. Non si tratterebbe quindi di una sponsorizzazione.
In tutta questa situazione, quello che riusciamo a capire, è che comunque a distanza di mesi la gente non riesce a perdonare Sara Affi Fella e il suo comportamento molto scorretto che ha avuto sia con il programma che con i telespettatori. Sotto al post infatti non sono poi mancate delle critiche piuttosto pesanti nei confronti della ragazza. Come reagirà dopo questi continui attacchi? Tornerà sulle scene?