Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Luca Argentero: matrimonio in arrivo con Cristina Marino?

Luca Argentero sta per sposarsi? L’attore, rivelazione della terza stagione di Grande Fratello, dopo il matrimonio finito con Myriam Catania ha iniziato una relazione con Cristina Marino, che ora possiamo apprezzare nella fiction di Canale 5, L’Isola di Pietro 2. E’ proprio la fidanzata Cristina ha frenare e smentire le possibili nozze.

Al momento, infatti, sembra proprio che Argentero e Cristina non siano ancora pronti per questo importante passo. La Marino ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione ed è molto amata anche sul web, dove gestisce il blog Befancyfit, in cui mostra a tutto il suo amore per la palestra e il fitness.. A 27 anni, la Marino ammette che sta vivendo un momento felice. Non sente, quindi, la necessità di portare all’altare l’attore.

Nonostante questo, sogna come ogni donna una proposta da sogno: “Mi piacerebbe una promessa d’amore fatta a piedi scalzi in riva al mare”., ha rivelato Cristina.

Luca Argentero e Cristina Marino: “pensiamo a un figlio”

Luca Argentero e Cristina Marino dicono no alle nozze, ma stanno pensando ad un bambino. Così ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista: “Un figlio è un argomento di cui parliamo”. I due sembra che vigliano mettere su famiglia ma non è questo il momento giusto per entrambi, dati gli impegni professionali.

Luca Argentero: ecco chi è la baby fidanzata, Cristina Marino

Luca Argentero, attore di successo nato dal Grande Fratello, sembra aver ritrovato la forma fisica del 2004, quando posò per un calendario sexy. Così lo mette in bella mostra a Mykonos, in Grecia, dove si trova in vacanza, ma ad attirare tutta l’attenzione è la sua baby fidanzata che esibisce un topless molto molto generoso. La sua fidanzata si chiamaCristina Marino. Più giovane di lui, è nota per aver partecipato al programma Dance dance dance, programma di Fox Life, in qualità di ballerina. I due oltre ad apparire innamorati, sembrano molto affiatati e si mostrano in gran forma e sensuali, per quella che sembra proprio un’estate bollente. 

Myriam Catania è diventata mamma

Myriam Catania e Quentin Kammermann sono diventati genitori del piccolo Jacques, nel 2017. La coppia passeggia per le vie di Roma ma tra baci e coccole, ma all’improvviso l’attrice è protagonista di un incidente hot.

Myriam Catania è diventata finalmente mamma di Jacques, ed è stata immortalata dal settimanale Diva e Donna mentre passeggia insieme al compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese, nella loro prima uscita da neo genitori. I due spingono felici la carrozzina con il figlio e sembrano essere davvero molto felici e innamorati, infatti si scambiano numerose carezze, baci e coccole. Durante la passeggiata avvenuta per le strade di Roma, c’è stato però un piccolo incidente piccante. Quentin ha abbracciato Myriam e, involontariamente, le ha sollevato il vestitoscoprendole il Lato B. I fotografi presenti hanno subito immortalato la scena, trovando la Catania nonostante il parto piuttosto recente già in ottima forma.

Pulsante per tornare all'inizio