Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Lecciso ha un nuovo amore? L’indizio non sfugge ai fan

Loredana Lecciso non sta più insieme ad Albano Carrisi, nonostante i due figli avuti dal cantante. La coppia si è divisa diversi anni fa ma è sempre restata in buoni rapporti proprio per tutelare la serenità della famiglia. I fan si sono divisi: alcuni speravano in un ricongiungimento, altri non hanno mai accettato la Lecciso come sostituta di Romina Power nel cuore dell’artista di Cellino San Marco. Albano e Loredana, tuttavia, hanno vissuto una lunga storia d’amore che ha portato alla nascita di Jasmine e Bido, ormai grandi e pronti ad essere conosciuti dal grande pubblico. La Lecciso non è mai stata vista accanto ad altri uomini, eppure adesso potrebbe avere un nuovo amore. Un indizio, infatti, non è sfuggito ai fan. Come consuetudine dei tempi moderni, il dettaglio proviene dai social e per la precisione da una Story di Instagram.

Loredana di nuovo innamorata?

Loredana ha condiviso una tenera illustrazione che ritrae una bella bionda accanto ad un uomo che le sta offrendo il suo cuore. Intorno a loro, un uccellino che canta felice e una ghirlanda di fiori. In tanti hanno cominciato a pensare che il significato possa essere uno solo: la Lecciso è di nuovo innamorata. D’altronde la showgirl è ancora troppo giovane per archiviare l’argomento amore. Vederla accanto ad un altro uomo non dovrebbe essere un problema nemmeno per i suoi figli, i quali si sono sempre espressi in favore della mamma. Sia Jasmine (ospite accanto alla madre nel salotto di Barbara D’Urso) che Bido nutrono un affetto profondo tanto per il padre quanto per la madre e sperano sempre che i loro desideri si realizzino. Visto che un ricongiungimento tra i due è apparso sempre più improbabile, nella vita di Loredana potrebbe essere arrivato un altro uomo. Per il momento si tratta solo di indizi e supposizioni ma il tempo chiarirà certamente la faccenda.

Loredana Lecciso ha un nuovo amore? L'indizio non sfugge ai fan

Romanticismo in casa Carrisi

Romanticismo in casa Carrisi in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2018. La showgirl leccese ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto ritraente Albano insieme alla loro primogenita Jasmine. La 17enne ha sfilato sul red carpet di Venezia75 accanto al fratello Bido e al padre. La bionda adolescente ha colpito l’interesse di stampa e fotografi per la sua somiglianza a mamma Loredana visto che da lei ha ripreso i lunghi capelli biondi, gli occhi sornioni e le labbra carnose. Ad accompagnare la foto, pubblicata dalla Lecciso, tre cuoricini e una dedica d’amore con diversi hashtag: “#love #loveforever #moment #fotografia #daughter #venice #albano #jasminecarrisi #kiss”. I followers di Loredana non hanno perso tempo e hanno inondato il post di complimenti. “Albano ha detto che Jasmine ha la stessa femminilità della madre. È una ragazza stupenda”, “Jasmine è ugualissima a te carissima Loredana, è di una bellezza fuori dal comune e di una eleganza leggiadra. Mamma mia che meraviglia”, e ancora “In questa foto c’è tutto l’amore della famiglia Carrisi e la grande donna che è dietro a questo risultato”. Un successo su tutta la linea.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio