Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Andrea Damante che fine ha fatto? La Marchesa D’Aragona e il cachet stellare…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia Provvedi, Andrea Damante, Aida Nizar, Daniela Del Secco e Asia Argento. 

GIULIA PROVVEDI: La gieffina, preoccupatissima che il suo fidanzato Pierluigi Gollini possa averla davvero tradita, ha ricevuto un aereo dalla mamma, con un messaggio molto chiaro: “Giulia, Pier ti ama. Non credere altro, mamma”. La giovane dall’emozione è scoppiata in lacrime. 

ANDREA DAMANTE: Il deejay veronese, ex fidanzato di Giulia De Lellis ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così, Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro”. 

Andrea Damante

AIDA NIZAR: La vulcanica ex gieffina spagnola si è espressa sugli inquilini della casa del Grande Fratello Vip: “Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e di farlo divertire”, 

DANIELA DEL SECCO: Quanto guadagna la Marchesa D’Aragona? Secondo un’indiscrezione del settimanale Oggi, pare che il cachet riservato all’adorata ex gieffina per ogni evento o serata ammonti a 5.000 euro, escluse le spese extra per trasporto, alloggio e cibo che andrebbero a carico del locale. Noblesse oblige…

ASIA ARGENTO: La chiacchieratissima nuova fidanzata di Fabrizio Corona è tornata a parlare di Lodo Guenzi, giudice che ha preso il suo posto a X Factor. Ai microfoni di Rai Radio 2 Asia ha raccontato: “Gli hanno già eliminato due band che secondo me sarebbero potute andare avanti con le giuste assegnazioni. Ci sono rimasta un po’ male, mi dispiace per lui. Avrebbe dovuto consultarmi, perché io gli ho scritto in privato, dicendogli “mi dispiace per tutti questi attacchi, però pensa a chi sta peggio, tipo me. Però se vuoi consultarti, confrontarti su queste band, sul perché le ho scelte, sul percorso…”, ma lui no, si è solo lamentato per il fatto che la gente lo stesse attaccando sui social, poi è sparito. E allora l’ho unfollowato”. 

Pulsante per tornare all'inizio