Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Ilary Blasi e la nuova gaffe bollente in diretta: “Leccala bene”

Ilary Blasi, amatissima conduttrice del Grande Fratello Vip, è spesso protagonista di divertenti siparietti trash e gaffe bollenti. Durante la dodicesima puntata in diretta del reality di Canale 5 i coinquilini vip hanno dovuto affrontare diverse prove. Lo scopo, quello di decretare chi di loro sarebbe finito in nomination. Dopo la prova dei forzieri in piscina e la ormai famosa prova delle vasche, è tornato anche il gioco “lecca la parola”. Andrea e Lory hanno sfidato Stefano e Martina. 

Lo scopo del gioco era quello di indovinare a occhi chiusi solo leccando delle lettere in rilievo che andavano a formare parole di diversa lunghezza e difficoltà. Inutile sottolineare che i doppi sensi durante il gioco si sono sprecati. Da “lecca bene” fino al momento del saluto finale in chiusura di puntata quando la conduttrice ha scherzato con i telespettatori raccontando: “Adesso io ed Alfonso andiamo a giocare a lecca la parola“.

È da sottolineare che in questa edizione del reality di Canale 5, molto più che nelle due precedenti, Ilary si è mostrata ancora di più in tutta la sua veracità e simpatia. Dalle gaffe bollenti (“durello” invece di “duello”), alle infradito indossate sotto l’abito lungo per far riposare i piedi dalle fatiche dei tacchi. Anche se gli ascolti di questa edizione faticano a reggere il paragone con le precedenti, Ilary è la vera mattatrice del programma. 

GF Vip, Ilary Blasi in diretta si fa beccare così… 

L’undicesima puntata del GF Vip andata in onda ieri lunedì 19 novembre è stata ricca di imprevisti. La diretta si apre con Ilary Blasi, la conduttrice ormai “di casa”,  elegantissima indossa un lungo abito nero a balze. Ma cosa le è successo ai capelli? La showgirl, che sin dall’inizio aveva indossato una parrucca corta, ha mostrato finalmente i suoi capelli naturali, lunghi e biondi. 

Come l’inizio di ogni puntata viene fatto un riepilogo degli episodi precedenti. Questa settimana ci sarà un rincaro della dose: infatti, giovedì 22 novembre si replica. La Blasi, inoltre, conferma che il 10 dicembre ci sarà l’ultima puntata a concludere questa edizione del Grande Fratello Vip.

Ciò che rimarrà impresso nella mente del pubblico questa serata, però, è la naturalezza di Ilary Blasi. Infatti, a fine serata il co-conduttore Alfonso Signorini le alza la gonna mostrando a tutti le infradito. La Blasi ha ammesso di averle cambiate da poco, dopo una lunga serata con i tacchi. Proprio per questo motivo è da sempre acclamata dal pubblico, per mostrare sé stessa con umiltà, senza vergogna. Anche lei in fondo è una donna come tante.

Quando finisce il Grande Fratello Vip?

Mistero sulla data della finalissima del Grande Fratello Vip. Il reality, giunto alla terza edizione è iniziato il 24 settembre 2018. In Rete si è diffusa la notizia secondo cui l’ultima puntata andrà in onda lunedì 17 dicembre 2018. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiuderà i battenti lunedì 10 dicembre. A quanto pare però non si tratta di una chiusura anticipata. Per chiarire ogni dubbio Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale (riportato dall’Ansa), che spiega come la finale sia sempre stata pensata per andare in onda il 10 dicembre.

Il comunicato ufficiale Mediaset

Nessuna chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre. Sul web si era diffusa l’indiscrezione che in origine la finale del reality fosse in programma per il 17 dicembre ma che, anche per ascolti non soddisfacenti, si fosse deciso di chiudere il programma condotto da Ilary Blasi con una settimana di anticipo.”

Pulsante per tornare all'inizio