Elisa Isoardi ha annunciato la morte del suo gatto Otello su Instagram. La conduttrice de La Prova del Cuoco piange il suo adorato micio, con una dedica che fa commuovere i fan.
Grave lutto per Elisa Isoardi
Elisa Isoardi ha annunciato la morte del suo adorato gatto Otello, pubblicando su Instagram una sua foto, con sotto scritto: “Ciao gatto delle nevi, lassù salterai sui tetti #otello #love”. La conduttrice de La Prova del Cuoco ha condiviso questo triste momento con i suoi fan, che hanno commentato con grande affetto il lutto della Isoardi. La conduttrice di Rai 1 sta passando un periodo davvero difficile. Prima il calo di ascolti al programma La Prova del Cuoco. Poi la rottura con Matteo Salvini, annunciata con una foto, pubblicata su Instagram. E ora la morte del suo adorato gatto.
Matteo Salvini e le foto con i gattini
Da parte di Matteo Salvini, con il quale Elisa ha da poco ufficializzato la fine della relazione, non c’è stato nessun tipo di commento. Anche se, proprio nelle ultime ore, il Ministro dell’Interno ha pubblicato sul suo profilo Instagram, alcune foto di gatti, con scritto: “L’altra sera avete inviato così tante foto dei vostri ‘bambini felini’ che ho pensato di ripubblicarne alcune, è bello avere qualche micio in pagina che porta un po’ di tranquillità serale”…Che sia un caso?
Elisa Isoardi dopo la relazione con Matteo Salvini
La conduttrice negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sé. Non solo per il programmaLa Prova del Cuoco, che continua a perdere ascolti, ma in particolare modo per la relazione con Matteo Salvini. Poche settimane fa ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il Ministro dell’Interno, con una foto pubblicata sui social. Questa volta a far parlare è il suo look a Porta a Porta. A quanto pare, dopo la fine della relazione con Salvini, la bella conduttrice di Rai 1 sta osando più del solito con i suoi outfit, mostrandosi più sensuale che mai. E i fan sembrano apprezzare molto!
Elisa Isoardi, lo spacco è vertiginoso e fa impazzire i fan
In occasione di una serata di Gala, Elisa Isoardi ha indossato un vestito molto sexy che non è passato per nulla inosservato, soprattutto perché la giunonica conduttrice ha postato una foto sul suo profilo instagram ufficiale, dove mette in bella vista le sue lunghe e belle gambe. Grazie ad uno spacco vertiginoso ed inguinale, la foto ha raggiunto nel giro di pochissimo tempo tantissimi like, più di 20.000, e altrettanti sono stati i commenti.
Insomma lo scatto social ha fatto il giro del web ed è stato particolarmente apprezzato dai fan uomini che, visto che la presentatrice è tornata nuovamente single, non si sono fatti scappare l’occasione di complimentarsi con lei. Nella stessa location, inoltre, presenziava anche Matteo Salvini, elegantissimo e distinto anche lui, e in molti hanno chiesto alla conduttrice se ci fosse qualcosa dietro il fatto che stessero insieme nello stesso posto, così come altri l’hanno invitata a tornare sui suoi passi e fare pace con il vice-premier dell’attuale governo italiano.