Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Ambra Angiolini è incinta? L’indiscrezione

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri da quando hanno iniziato la loro storia d’amore sono diventati una delle coppie più chiacchierate dello showbiz. La bella ex ragazza di Non è la Rai ha detto addio al cantante Francesco Renga, e con Max le cose sembrano diventate molto serie. Già da tempo i rumors parlavano di una presunta gravidanza e delle imminenti nozze. I due sono una coppia da soli due anni, ma hanno dimostrato un grande affiatamento e grande complicità. 

Ambra è incinta? L’indiscrezione

Il settimana Gente ha rivelato inoltre un’indiscrezione che se confermata farebbe impazzire i fan della coppia. Il magazine infatti ha beccato l’attrice e il mister della Juventus mano nella mano a spasso per Milano. Impossibile non notare la complicità che c’è tra i due, sin dall’inizio un punto forte della loro relazione. Stando a quanto riportato dalla rivista e dagli scatti che ritraggono Ambra, il giro vita dell’attrice mostra “morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”. Questo potrebbe essere proprio un indizio. L’attrice potrebbe aver deciso di proteggere la sua gravidanza da occhi indiscreti, proprio attraverso questo look? Non c’è ancora alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Secondo i rumors in realtà, e questo è bene sottolinearlo, la Angiolini più volte è stata paparazzata con il sospetto che fosse in dolce attesa. 

Entrambi sono già genitori. Allegri è papà di Valentina, vent’anni, fidanzata con Piero Barone de Il Volo, e di Giorgio. Ambra, invece, è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga storia d’amore con Francesco Renga. Chissà che prima o poi non arrivi il momento di allargare la famiglia, o magari di pronunciare per entrambi il fatidico Sì. 

Ambra Angiolini confessa di aver soffeto di bulimia: le dichiarazioni

Ambra Angiolini ha confessato di aver sofferto di bulimia. Ne ha parlato nel corso di un’intervista durante la quale è tornata su uno dei momenti più duri della sua vita, avvenuto prima di dare alla luce la sua prima figlia, Iolanda, nata dalla relazione con Francesco Renga. “La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio. Riuscii ad uscirne grazie alla radio, perché di notte una volta feci tutta una puntata su questo tema. Il cibo è la cosa più facile da trovare, riempie un vuoto“, ha rivelato l’attrice ospite della trasmissione radiofonica I Lunatici, su Rai Radio 2.

L’attrice ha parlato anche di un altro tipo di bulimia, quella dell’amore: “Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata. La notte in cui Iolanda dormì per otto ore di fila è stata la notte della rinascita”. Al momento Ambra è felicemente impegnata in una relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, di cui ha rivelato: “Mi abbraccia come nessuno ha mai fatto. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro“.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano? Il dettaglio che non lascia alcun dubbio

L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri pare siano sul punto di sposarsi, a giudicare da una dettaglio catturato dai fotografi lo scorso fine settimana. Domenica 9 settembre, infatti, data la sosta del campionato di Serie A dovuta agli impegni delle nazionali, il mister della Juventus Massimiliano Allegri si è ritrovato a Milano per trascorrere una giornata con la sua compagna, Ambra Angiolini, e nell’occasione ha potuto incontrare di nuovo Jolanda, la figlia di Ambra.  Quello che però è balzato agli occhi dei più attenti, sono le fedine di oro bianco che si vedono spuntare dalle dita della Angiolini e di Allegri. Sembra dunque che per la coppia ci sia un imminente matrimonio all’orizzonte, di cui si saprà qualcosa in più nelle prossime settimane.

Pulsante per tornare all'inizio