
A differenza di quanto aveva detto in passato, sul suo futuro nel mondo della musica, pare che ad oggi sia cambiato qualcosa. Albano Carrisi infatti, non si ritira più, come aveva più volte annunciato. Qualche giorno fa, nell’intervista a Castabianca da Bianca Berlinguer, il cantante ha ammesso di aver cambiato idea. Sembra non aver alcuna intenzione di lasciare il suo pubblico. I medici però, già dal malore precedente, gli avevano consigliato assoluto riposo, cosa che non ha mai fatto.
Albano afferma di aver cambiato idea anche per aver visto il suo pubblico deluso dalla scelta del ritiro dalle scene. Lui, da buon terrone, non vuole assolutamente tradire l’affetto che la gente gli ha sempre manifestato nella sua lunga carriera. Il 31 dicembre ci sarà un ultimo concerto a Zakopane in Polonia, dopodichè si prenderà una breve pausa, che durerà poco però perchè il cantante di Cellino tornerà nuovamente in scena.
AlBano attore?, “Sto aspettando di ricevere la sceneggiatura..”
Per il prossimo marzo infatti, è previsto un nuovo tour. A quanto pare Albano non ha alcuna intenzione di restare fermo a fare il nonno, piuttosto sembra che fra i sui progetti ci sia una sua vecchia passione, la recitazione. Sembra infatti, che un regista turco lo voglia in un suo film. Al momento, sta girando due speciali che raccontano un po’ tutta la sua vita e verrà girato quindi sia in Italia che all’estero. Dopodichè, una mini serie Tv di sei puntate, lo vedrà protagonista insieme al suo amico Lino Banfi. Una coppia inedita è pronta ad essere protagonista di una nuova fiction. La rivelazione arriva direttamente dall’attore e comico pugliese. Banfi ha infatti annunciato sulle pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni che presto sarà sul set con un altro pugliese verace come il cantante di Cellino San Marco. Al momento però non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi al progetto che vede il cantante e l’attore insieme, protagonisti sul piccolo schermo.
Albano ha annunciato anche una novità cinematografica. Ammette di essere stato contattato da un regista turco per girare un film in Turchia. Il cantante è molto amato in questo paese, e per questo vorrebbe molto buttarsi in questa nuova avventura che lo vedrà protagonista al cinema. In questo momento sembra che la cosa sia ufficiale e che Albano stia solo attendendo di ricevere la sceneggiatura.
Albano non vuole ritirarsi
I due allora continueranno ancora ad esibirsi insieme, anzi le loro agende sarebbero già fitte di impegni da qui al prossimo anno. I fan li adorano e fanno tutto esaurito in qualunque città in cui vanno. Inoltre, il cantante avrebbe anche altri progetti in cantiere.