Giovedì 22 novembre 2018 torna in onda l’attesissimo trono classico di Uomini e Donne. Dopo la prima parte della settimana dedicata alle vicende degli over, per tutti i fan è arrivato il momento di scoprire a che punto sono arrivati Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni con la conoscenza delle loro corteggiatrici.
Dopo l’arrivo di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono, sembrava definitiva la scelta della redazione ha deciso di dividere in due appuntamenti il trono classico, così come era originariamente. Teresa Langella insieme ad Andrea e Ivan, mentre Lorenzo e Luigi avranno una puntata a parte a loro dedicata. Invece nella puntata odierna verrà dedicato spazio ad Andrea. Il ragazzo, già ex tronista, e quasi trentenne, mette in chiaro di non voler uscire con ragazze troppo più piccole di lui. Ivan invece è uscito in esterna con una ragazza che è stata già sposata in giovane età ed è ora separata.
Luigi e Lorenzo: una nuova corteggiatrice per entrambi
Il torno di Luigi e Lorenzo invece, sembra scandito da una corteggiatrice che entrambi desiderano: è il caso stavolta, dopo Giada e Giulia, di Elisabetta. La romana arrivata in studio per corteggiare Lorenzo, deciderà di passare dalla parte del giovane siciliano. Per quanto riguarda Teresa, invece, Luca esprimerà alla tronista partenopea tutti i suoi dubbi su Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, infatti, oltre ad essere un ex corteggiatore dell’ormai ex tronista Mara Fasone, è anche un suo caro amico a cui avrebbe chiesto di troncare la loro amicizia.
Che fine ha fatto Giulia?
Giulia Cavaglia è una delle corteggiatrici più discusse di questa edizione. Attaccata spesso dal pubblico in studio e dal tronista, la giovane torinese deciderà di non presentarsi nello studio Elios di Roma a causa di impegni personali. Anche durante la settimana, il tronista e la corteggiatrice hanno litigato ma il Riccardi deciderà, naturalmente, di non mandarla via. Cosa c’è davvero tra i due?
Uomini e Donne: Maria De Filippi non ci sta ed interviene, la reazione furiosa
Uomini e Donne, durante la puntata di lunedì 19 novembre, Maria De Filippi è intervenuta in una discussione che si è creata in studio. Ancora una volta protagonista è stata la Dama del trono Over Angela. Si sa, la De Filippi interviene quasi mai durante le puntate ma questa volta ha voluto dire la sua ed ha risposto alla signora sulla questione del corteggiatore Romano.
Al centro della discussione i figli del Cavaliere. La stessa conduttrice decide di intervenire durante il discorso della dama, mentre stava facendo qualche considerazione circa la vita del nuovo corteggiatore. In particolare, la nuova richiesta di Angela riguarderebbe i figli di Romano. I ragazzi infatti vivono ancora a casa del cavaliere e la dama ammette che troverebbe difficoltà a vivere anche insieme a loro. A quel punto, è intervenuta la De Filippi. La presentatrice non ci sta ed ha detto la sua circa la situazione creata in studio da Angela.
Già era successo che Maria intervenisse, quando la stessa Dama aveva accusato Tina Cipollari di fare business insieme all’ex marito Kikò Nalli. “Mica devi rimboccare loro le coperte, fino ad adesso si saranno lavati i piedi e si saranno cucinati da soli. Non aspettano te”, ha commentato Maria, mentre difendeva le scelte di vita del Cavaliere Romano.
Maria De Filippi al vetriolo con i tronisti
Continuano le polemiche nel mondo che gravita intorno a “Uomini & Donne”, trasmissione in onda su Canale 5 e che registra record di incassi ogni giorno. Già, perché a quanto pare sta per scoppiare un altro caso simile a quello che ha visto protagonista qualche tempo fa Sara Affi Fella. Stavolta tutto nasce da un gesto raccontato da Lorenzo Ricciardi in studio.
L’attuale tronista, infatti, avrebbe invitato una ragazza conosciuta in discoteca a “Uomini & Donne” come sua corteggiatrice. Queste parole, ovviamente, non sono cadute inascoltate ed anzi adesso la produzione le sta valutando per decidere come comportarsi. Sono state, ovviamente, percepite ed ascoltate anche da Maria De Filippi, che ha commentato la vicenda con delle parole che dimostrano la sua amarezza.