Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Simona Ventura tradita da Gerò Carraro? Ecco il vero motivo del loro addio

Ha fatto molto scalpore l’addio social di Simona Ventura e l’ex compagno Gerò Carraro. La coppia ha spiegato che le loro strade si sono ufficialmente divise dopo anni di convivenza e amore sui social, attraverso un video in cui si mostravano delle foto dei loro momenti più belli insieme, con sottofondo la canzone di Gianna Nannini “Sei nell’anima”.

Ma perché la coppia, tanto invidiata, si è lasciata? C’è chi ha ipotizzato un tradimento di Carraro. Intervenuta a CR4 di Piero Chiambretti nella serata di mercoledì 21 novembre, la Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni. La conduttrice ci mette la mano sul fuoco ed è sicurissima che l’ex compagno non l’ha tradita, inoltre con lui hanno adottato Caterina, la figlia tanto amata da Super Simo. Alfonso Signorini, prima dell’ingresso della conduttrice di Temptation Island, ha fatto un riassunto della sua vita privataLei è una donna che ha messo una pietra sul passato, su quello che c’è stato con Stefano Bettarini ed è felice con i suoi figli“.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono detti addio… sui social

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono ufficialmente lasciati. La conduttrice tv aveva, solo negli scorsi giorni, anticipato una pausa di riflessione con il compagno. Ora, invece, arriva la conferma ufficiale… tramite social. E’ stata la Ventura a postare sul proprio profilo Instagram un video esplicativo, corredato da foto e momenti belli passati insieme, in cui la ex coppia da la notizia ufficiale della loro rottura. 

Il video, con sottofondo le note di “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, spiega i motivi dell’addio ma sottolinea quanto amore e rispetto c’è ancora tra i due. “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, dice Simona. E l’ex compagno risponde: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo”.

“Ti voglio bene”, questa la dedica super speciale che la Simo ha voluto lasciare all’ex amore della sua vita, concludendo così il video. E poi il bacio finale, segno inequivocabile che la rottura non porta nessun segno di rancore.

Simona Ventura: salta il bottone, ecco cosa si scopre

Simona Ventura sta passando un periodo particolare della sua vita. Dopo l’incidente del figlio Niccolò o la separazione dal compagno Gerò Carraro, la conduttrice sta vivendo pian piano una rinascita personale. Riparte infatti da sola, con grande piglio e lo fa piuttosto in maniera sexy. La Ventura infatti, sopratutto dopo la fine della sua storia d’amore, si sta prendendo ancora più cura dei suoi figli, compresa Caterina, la femmina adottata proprio con Gerò. I due hanno voluto mantenere un bel rapporto di stima e rispetto. Allo stesso tempo però non si perde neanche un evento mondano.

Una delle sue ultime uscite, oltre al 18esimo compleanno del secondogenito Giacomo Bettarini, è stata alla presentazione di gioielli disegnati da Elena Barolo, una sua cara amica e showgirl italiana. E’ apparsa davvero serena, insieme alle sue amiche a Milano. Il suo look era piuttosto audace, una camicia blu intenso che non nascondeva proprio nulla, anzi. Faceva fatica a contenere le sue curve prosperose, ed è per questo che i fotografi hanno tenuto sotto controllo il bottone della camicia, sperando che potesse cedere da un momento all’altro.

Pulsante per tornare all'inizio