Maria De Filippi senza filtri. La conduttrice di Uomini e Donne, ultimamente, è intervenuta in alcune questioni che si sono aperte nel Trono Over. Dopo aver “difeso” un Cavaliere dalle parole della Dama Angela, questa volta la De Filippi ha avuto da ridire circa il comportamento di David Scarantino, conosciuto in tv grazie alla storia-non storia con Valentina Mariano.
Il Cavaliere, ancora indeciso tra le due spasimanti Pamela e Cristina, sta tenendo il piede in due scarpe. Durante la puntata Pamela si è arrabbiata con David perché le ha nascosto che si stava vedendo con un’altra. Inoltre durante un ballo il cavaliere era indeciso con quale dama danzare. Vedendo Cristina un po’ in sofferenza, ha scelto quest’ultima ma subito dopo è tornato a conversare con l’altra. Una decisione che ha fatto salire il sangue al cervello a Maria De Filippi che non ha perso tempo ha dire la sua. La conduttrice è intervenuta rimproverando Scarantino.
“Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due”, queste le parole della De Filippi che si è scagliata contro le due Dame, chiedendo loro indirettamente cosa stanno facendo ancora con David, date tutte le lamentele dell’ultima puntata.
David si è subito difeso, ed ha risposto: “Ribalto quello che hai detto, dovrei essere io a mandarla a quel paese visto che continua a dirmi sempre ‘Non lo so’. Io invece, le sto dicendo di andare avanti”. Come andrà a finire la storia?
Uomini e Donne, durante la puntata di lunedì 19 novembre, Maria De Filippi è intervenuta in una discussione che si è creata in studio. Ancora una volta protagonista è stata la Dama del trono Over Angela. Si sa, la De Filippi interviene quasi mai durante le puntate ma questa volta ha voluto dire la sua ed ha risposto alla signora sulla questione del corteggiatore Romano.
Al centro della discussione i figli del Cavaliere. La stessa conduttrice decide di intervenire durante il discorso della dama, mentre stava facendo qualche considerazione circa la vita del nuovo corteggiatore. In particolare, la nuova richiesta di Angela riguarderebbe i figli di Romano. I ragazzi infatti vivono ancora a casa del cavaliere e la dama ammette che troverebbe difficoltà a vivere anche insieme a loro. A quel punto, è intervenuta la De Filippi. La presentatrice non ci sta ed ha detto la sua circa la situazione creata in studio da Angela.
Già era successo che Maria intervenisse, quando la stessa Dama aveva accusato Tina Cipollari di fare business insieme all’ex marito Kikò Nalli. “Mica devi rimboccare loro le coperte, fino ad adesso si saranno lavati i piedi e si saranno cucinati da soli. Non aspettano te”, ha commentato Maria, mentre difendeva le scelte di vita del Cavaliere Romano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More