Laura Pausini ha da poco vinto il Latin Grammy Awards, un riconoscimento davvero importante per la cantante emiliana. Subito dopo la cerimonia, la Pausini è stata intervistata dalla rivista Grazia e proprio in questa occasione ha rivelato il suo più grande dramma.
“Avevo talmente tanti pensieri chiusi nel mio cuore da tanti mesi, legati alle paure, al mio non sentirmi mai all’altezza della situazione”, così ha dichiarato Laura nel corso dell’intervista. Sembra strano leggere queste parole, da un personaggio tanto amato della musica italiana come Laura Pausini che vanta ormai un successo incredibile e mondiale. Non solo, anche sul versate privato, alla Pausini non manca l’amore, quello del marito e della piccola Paola. Nonostante i successi, Laura ha vissuto un bruttissimo periodo. “Mi sono sfogata per due giorni interi in lacrime”, confessa inoltre la Pausini.
Non sappiamo però cosa realmente le ha scatenato tanta apprensione. Fatta sta che il brutto periodo è ormai passato e Laura può semplicemente godersi il successo e la sua famiglia.
Laura Pausini tenera mamma con la figlia Paola commuove il web
Laura Pausini, l’amatissima cantante in italia ed oltreoceano, viene fotografata dal settimanale Nuovo insieme alla figlia ed il compagno. La cantante fa la mamma per un giorno, lontana dai palchi dei suoi mega concerti e dalla sala registrazioni, per poter trascorrere il tempo assieme alla sua famiglia. Laura infatti è felicemente fidanzata con Paolo Carta, membro della sua band, da cui ha avuto, cinque anni fa, la figlia Paola.
I due, insieme da oltre 13 anni, sono molto riservati sulla loro vita privata, ma sono stati paparazzati dal settimanale mentre vivono un giorno da genitori. I due prima si fermano in un bar per una pausa caffè seguita da una sigaretta e successivamente si recano a prendere la piccola Paola da scuola, che viene portata in braccio dal papà.
Paura per Laura Pausini: scatta l’allarme per la cantante emiliana
Laura Pausini sta facendo arrabbiare i suoi fan. A far scattare l’allarme sulla sua salute sono state alcune foto in cui la cantante romagnola è stata paparazzatata mentre fumava. Il settimanale Nuovo, l’ha fotografata mentre era in compagnia di Paolo Carta, suo compagno, e Laura si mostra mentre fuma una sigaretta. I fan hanno risposto arrabbiati alla cosa, inneggiando alla sua splendida voce. Si sa, il fumo fa male ma per un cantante è ancora peggio. Le conseguenze del fumo potrebbero essere davvero tragiche per chi ha una carriera così importante nella musica, in particolar modo per chi canta.
Mentre si rilassa a pranzo col suo compagno, la cantante si concede un momento di relax, dopo aver cancellato due date del suo tout a causa di un’otite acuta. Le sigarette, ovviamente, non aiutano la sua malattia e soprattutto la guarigione dell’otite. I fan così la incoraggiano a smettere di fumare, facendo leva sulla sua carriera. La Pausini inoltre non è solo amata nel nostro Paese ma anche all’estero, in particolare in America Latina. “Smetti di fumare”, questa la voce che si leva dai commenti dei suoi fan più accaniti.