Guerra tra cognate?
Come già detto più volte, sembra che la Regina Elisabetta adori in modo particolare Meghan, la moglie del nipote Harry. Inizia il conto alla rovescia per il pranzo di Natale della Regina, che come ogni anno si terrà nella sua residenza di campagna a Sandringham House. I piani per questo evento però già stanno facendo discutere. Proprio in merito a questo, sembra che Elisabetta, abbia invitato per Natale la mamma di Meghan, snobbando completamente i genitori di Kate. Si è capito infatti, che la Regina Elisabetta preferisca di gran lunga il profilo basso della madre della Markle, rispetto allo stile troppo glamour dei Middleton.
I preparativi del Natale, fanno già discutere e suscitano polemiche all’interno della famiglia reale inglese. Quest’anno, con la presenza di Meghan, il pranzo di Natale potrebbe accendere dei litigi all’interno della famiglia. La Regina ha deciso di organizzare il pranzo di Natale che si terrà proprio il 25 dicembre. Stando ai pettegolezzi, la stessa regina, avrebbe invitato Doria Ragland, madre di Meghan Markle a Sandringham House.
Perché fa discutere? Perché è un evento assolutamente raro, dato che i genitori di Kate non sono mai stati invitati a questo evento. Elisabetta, stando alle voci, apprezzerebbe molto il profilo basso di Doria. La mamma di Meghan infatti, è una persona molto riservata, che vive ancora a Los Angeles, ma sembra che sia assolutamente pronta a trasferirsi a Londra per amore della figlia e del nipotino che arriverà.
I rapporti difficili con i Middleton
Non sono ben visti invece i genitori di Kate, moglie del primo nipote William. Secondo indiscrezioni infatti, non avrebbero ricevuto l’invito da parte della regina. La loro attività di gadget infatti, non è mai andata giù alla sovrana. Per quello l’invito alla mamma di Meghan ha lasciato tutti molto basiti; perchè generalmente al pranzo di Natale sono invitati solo i consanguinei. Meghan però non è stata la prima per cui la Regina ha fatto un’eccezione.
La primissima fu infatti Lady Diana, invitata dopo la separazione da Carlo. La decisione però di invitare Doria, non sarebbe stata solo della regina. A metterci lo zampino, anche il principe Carlo, che da sempre si sente il padre adottivo di Meghan. Sia perché l’ha accompagnata all’altare, lei che con il papa ha un difficile rapporto, ma anche perchè vuole aiutarla ad inserirsi al meglio a Buckingham Palace. ”
Anche Carlo non ama i Middleton, il rapporto che lega il principe di Galles ai duchi del Sussex è molto diverso da quello che invece ha instaurato con Kate. Il motivo, sarebbe il grande affetto riservato loro da William, che nel focolare familiare della moglie ha trovato quello che lui non aveva mai avuto. Allo stesso tempo, il fatto che Meghan sia in attesa di un bambino e che per lei la madre rappresenti l’unico sostegno familiare, non sembra un motivo sufficiente a Kate per giustificare l’invito speciale nei confronti di Doria. Questo, sta portando per forza di cose, ad accrescere la rivalità fra Kate e Meghan.