Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Jeremias Rodriguez all’Isola, Giulia De Lellis professoressa…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Carolyn Smith, Raz Degan, Jeremias Rodriguez ed Eleonora Giorgi. 

GIULIA DE LELLIS: La bella beauty influencer è stata ospite per una lezione speciale alla IULM di Milano: “Mi hanno voluta perché sono questo… E ve lo mostro… Questo è il momento in cui, nonostante io non sia una laureata, nonostante le mie pecche grammaticali e chi più ne ha più ne metta, rapisco il cuore di un professore che mi dice giustamente e con amore che nella vita non basta sapere, le conoscenze non sono tutto. Sei molto, sei vera…”.

CAROLYN SMITH: Il tumore è cresciuto, ma la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle continua senza tregua la sua lotta e racconta sul proprio profilo: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai!”. 

RAZ DEGAN: L’ex vincitore de L’Isola dei Famosi, ospite al MCS ha raccontato: “Nel mio cuore c’è solo una Paola e resterà per sempre, basta”. E a proposito della mancata occasione di diventare padre con la bionda showgirl: “E’ una cosa che mi manca nella vita, l’esperienza di essere papà. Quando sono pronto magari arriverà. Uno deve essere consapevole di chi è. Io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero, non potevo farlo con dei vincoli su un altro o un’altra!”. 

JEREMIAS RODRIGUEZ: “Vorrei tanto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Mi intriga l’avventura, il vivere a contatto con la natura. Le mie sorelle, Belen e Cecilia, l’hanno già fatto: manco solo io!” ha raccontato il terzogenito di casa Rodriguez al settimanale Mio. Arriverà la proposta per l’Honduras?

ELEONORA GIORGI: L’attrice ed ex gieffina ha raccontato al settimanale Chi: “Faccio un reset, il chirurgo ricollocherà nei punti giusti i muscoli del viso. Lascerò le rughe intorno agli occhi, i miei saranno sempre centenari. Nulla cambia, l’ovale resta rinascimentale, la bocca rimane quella che è e tutto torna un po’ più su. Non c’è più, nel mondo dello spettacolo, una mia coetanea che non abbia fatto un reset”.

Pulsante per tornare all'inizio