Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, parla il fidanzato di Giulia Provvedi: “Non l’ho mai tradita”

La scorsa settimana, la blogger Deianira, ha lanciato il rumor sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi. Durante questa settimana, il calciatore non si era espresso sulla questione, facendo crescere i dubbi circa la sua fedeltà. Così dopo giorni di silenzio, il ragazzo ha deciso di parlare e dire tutta la verità. Sul prossimo numero di Spy, in edicola venerdì 23 novembre 2018, ha rilasciato un’intervista esclusiva, per chiarire la situazione.

Gollini racconta la verità in un’intervista esclusiva

Secondo quanto dichiarato al noto magazine, Gollini avrebbe commentato così quanto dichiarato dalla blogger: “Io gioco a calcio, gli altri coi sentimenti delle persone. Non voglio rincorrere il caos mediatico e rischiare di aumentare la popolarità di chi cerca pubblicità: dico solo che non ho mai tradito la mia fidanzata Giulia Provvedi e che ho la coscienza pulita”. Perciò secondo quanto dice il calciatore, i rumor fatti circolare dalla blogger, sarebbero del tutto infondati e solo una scusa per ottenere notorietà.

Pierluigi Gollini su Giulia Provvedi: “Ho la coscienza pulita”

Secondo il portiere dell’Atalanta, l’unica persona con cui deve chiarire è la sua fidanzata, Giulia Provvedi. Queste sono state le sue parole: “C’é solo una persona che devo guardare in faccia e a cui devo parlare: è la mia fidanzata. Lo farò senza problemi e con molta serenità, perché la amo“. Gollini ha poi precisato che non sarà presente nella puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, giovedì 22 novembre 2018: “Non andrò al GF Vip, né da nessuna parte. Smuovere il vento di chi racconta fatti inventati sulla mia vita è un errore che non voglio commettere. Io sono un professionista. La mia vita provata la curo tra le mura di casa e lo dico con sincerità: ho la coscienza pulita“. 

Pierluigi Gollini e il presunto tradimento. Parla Deianira 

Il rumor sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini è stato lanciato dalla blogger Deianira, la scorsa settimana. Queste le parole di Deianira: “Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo. Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai‘. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo. La blogger ha poi continuato, dichiarando: “Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno”. 

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nell’ultima settimana inoltre Giulia ha pianto spesso per lui, soprattutto perché da quando è entrata nella casa non ha avuto sue notizie. Durante la puntata di ieri sera, la Provvedi ha detto al riguardo: “Mi manca, ho un pensiero fisso a lui, vorrei che fosse orgoglioso di me, ma ho paura di deluderlo. Lo amo moltissimo, qui dentro mi sono resa conto che è una persona speciale. So che mi vuole forte e determinata. È una persona che voglio sicuramente nella mia vita”. Dopo queste dichiarazioni, Ilary chiama nella stanza dei led la sorella Silvia Provvedi dicendole: “E una serataccia. Il grande Fratello non può non informarvi delle cose che succedono fuori”. Così le fa vedere gli articoli sul presunto tradimento del fidanzato della sorella.

Pulsante per tornare all'inizio