Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elia Fongaro shock: “Jane Alexander risolva i suoi problemi..”

Nonostante fino a pochi giorni fa, l’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip, Elia Fongaro, avesse dichiarato di aspettare la sua Jane Alexander, le cose sembrano essere cambiate. I due, hanno intrapreso una conoscenza all’interno della casa, che ha portato Jane, nonostante fosse fidanzata con Gianmarco, a fare dei gesti importanti nei confronti di Elia. Da subito è nata una complicità particolare fra i due, nonostante la differenza di età, e nonostante lei fosse impegnata con un altro uomo. Una volta uscito, Elisa però ha sempre dichiarato in più occasioni specialmente da Barbara D’Urso di aspettare Jane, nonostante magari al di fuori poteva avere la possibilità di conoscere molte ragazze.

A tanti è sembrato strano, sopratutto perché la loro frequentazione nella casa è iniziata pochissimi tempo prima che lui uscisse. Nonostante i dubbi del pubblico però, lui ha sempre cercato di far ricredere la gente. Ad oggi però, Elia Fongaro sembra essere nell’occhio del ciclone dopo aver detto una frase abbastanza pesante nei confronti di Jane, che nella casa fa spesso pensieri verso di lui. Elia ha infatti dichiarato: “Jane Alexander risolva i suoi problemi, in tante mi cercano.”

Tutto questo è accaduto durante una puntata di Mattino 5, dove lo stesso Elia non avrebbe voluto prendere una posizione precisa riguardo alla storia con l’attrice romana e avrebbe sottolineato: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane? Deve risolvere i suoi problemi.” Elia avrebbe anche affermato:”Aspetterò Jane“. Ma allo stesso tempo, affermato che non si sbilancerà finchè l’attrice non sarà uscita e avrà risolto la sua situazione con il compagno Gianmarco

Pulsante per tornare all'inizio