Chiara Ferragni non smette di stupire tutti! Dopo le critiche di Roberto Cavalli allo scatto bollente, la frecciatina social a Dolce&Gabbana per la questione “Cina”, ora la fashion blogger commette un tremendo passo falso. Ebbene sì, la famosissima Ferragni, ospite ad un evento a Milano, lascia intravedere qualcosa che penzola dal vestito: un cartellino! Il vestito dallo spacco inguinale è uno degli ultimi acquisti da capogiro di Chiara. E’ Fedez a svelare il dettaglio dell’outfit della moglie, e dichiara: “Amore facci vedere il trend di quest’anno. Il trend di quest’anno è uscire con il cartellino attaccato che ti pende dall’ascella”.
Chiara Ferragni contro Dolce&Gabbana per la polemica sulla Cina: la frecciatina social
E’ la polemica di questi giorni. Dolce&Gabbana, la nota maison di moda milanese, è incappata in un incidente diplomatico. Il brand doveva scendere in passerella per una sfilata all’Expo Centre di Pudong in Cina. Era tutto pronto per lo show evento: dai 500 abiti di alta sartoria ai gioielli da mille e una notte, dai posti per 1500 invitati ai 120 artisti, da 200 modelle asiatiche alle top model e influencer più importanti del mondo.
Lunedì la maison tre video promozionali in cui una modella asiatica prova a mangiare la pizza, gli spaghetti e il cannolo siciliano con le bacchette. Il popolo cinese però non ha apprezzato il cliché della modella asiatica che mangia con le bacchette la pizza, il cannolo e gli spaghetti. Il “tributo alla Cina” di Dolce&Gabbana non è piaciuto, tanto che gli asiatici hanno accusato la maison di razzismo e sessismo. I tre video sono stati rimossi dal social Weibo, molto usato in Cina, ma sono ancora visibili su Youtube.
Chiara Ferragni criticata da Roberto Cavalli: “Ma chi ti credi di essere?!”
l famosissimo stilista Roberto Cavalli ha pesantemente criticato la fashion blogger Chiara Ferragni, per via dello scatto osé pubblicato sul suo profilo Instagram. Dopo gli apprezzamenti di Fedez e della famiglia, la Ferragni non ha però ricevuto lo stesso trattamento dallo stilista Cavalli. “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”, una critica feroce quella mossa dallo stilista. Fedez non ci sta e risponde subito: “Ditemi che è un fake, vi prego!”.
Pronta la risposta di Cavalli che, anche questa volta, ci va giù pesante. “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso!! Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…”. In poche parole, Roberto Cavalli ha accusato la Ferragni di usare i grossi marchi di moda per al fine di incrementare il proprio successo personale. In più, arriva anche una frecciatina sul suo essere mamma: “Non lo hai allattato (Leone, ndr.), hai temuto di sciuparti il seno“.