Show di Perla Maria a Pomeriggio Cinque. La figlia di Maria Monsé è stata ospite insieme alla mamma da Barbara D’Urso durante la puntata di mercoledì 21 novembre. Per l’occasione, la ragazzina è intervenuta ancora una volta in sua difesa, contro gli attacchi ricevuti all’interno della Casa del GF Vip da Alessandro Cecchi Paone.
La ragazzina di 12 anni è stata portata in tv proprio da mamma Maria, dopo lo scandalo Marchesa D’Aragona. Perla Maria infatti era la protagonista della querelle che si è scatenata tra Daniela Del Secco e Maria Monsé, a causa di un evento avvenuto mesi e mesi fa e che vedeva protagonista la famosa carrozza, in cui le tre sono salite insieme. Non solo, a Perla Maria e a mamma Maria non sono piaciute le battute che la piccola ha ricevuto da Ivan Cattaneo, il quale ipotizzava che la piccola in realtà non esisteva, e da Alessandro Cecchi Paone.
Perla Maria: le parole di Alessandro Cecchi Paone
“Nana travestita da bambina”, questo il commento poco carino che il giornalista ha rivolto alla bambina. Perla Maria non ci sta e per questo è voluta intervenire in puntata a sua difesa. I comportamento della ragazzina però si è trasformato in un vero e proprio show: “Grazie mille per avermi ospitato, perché oggi è la mia occasione per dire tante verità perché, come si suol dire, i bambini sono la voce della verità. E poi volevo dire una cosa, che io quel giorno delle carrozze non avevo la febbre. Noi eravamo invitate. Poi vorrei lasciare un video alla Marchesa: se mi stai guardando, carissima Daniela, io ho studiato i 10 comandamenti che dicono che non bisogna dire le bugie. Io spero che tu, dopo tutte le bugie che hai detto su di me – che non eravamo state invitate – spero che tu dopo ti vai a confessare, se sei cristiana”.
Impostata, discorsi da adulta e un fare che non si addice ad una ragazzina di 12 anni. “Sono una bambina che vuole partecipare alla vita della mamma (…) A 2 anni, quando l’ho vista in teatro, mi sono messa a piangere come una pazza: io volevo essere sempre come lei”.
Perla Maria: l’attacco che nessuno si aspettava a Cecchi “Pavone”
Perla Maria ne ha una per tutti! Dopo aver attaccato la Marchesa D’Aragona, si scaglia anche contro Cecchi Paone, ribattezzato “Pavone”: “Se secondo me il professore Cecchi Pavone, come io lo chiamo, mi sa che a leggere e a studiare troppi libri piuttosto che aprire la mente gliel’ha proprio chiusa totalmente. (…) A scuola mia quando un bambino fa il bullo gli diciamo: ‘Non fare come il professore Cecchi Pavone”.
Gf Vip, dichiarazione shock: “Il problema di Maria Monsè è Maria…”
Tra le tante sorprese e colpi di scena, c’è stato il confronto tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. È guerra aperta tra i due. La scorsa settimana il web si è scatenato conto Alessandro, per alcune sue dichiarazioni nei confronti di Perla, figlia della Monsè. Mentre faceva colazione, Cecchi Paone ha affermato, rivolgendosi alla figlia di anni: “La figlia Perla ha 12 anni, ma per tutto quello che fa è una nana travestita da bambina. La frase ha fatto scatenare la Monsè.
Maria Monsè bullizzata da Alessandro Cecchi Paone?
Lo scorso lunedì 5 novembre 2018, Maria Monsè è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Prima della sua uscita la showgirl ha avuto un duro scontro con Alessandro Cecchi Paone. Il conduttore ha definito la figlia della Monsè una “nana travestita da bambina”. La Monsè è rimasta profondamente offesa dall’affermazione e ha deciso di tornare in puntata per avere un confronto con Cecchi Paone. A quanto pare la Monsènon ha superato l’infelice battuta sulla figlia. Non appena è iniziato il confronto tra i due, la showgirl ha detto indignata: “Ho visto e constatato che sei una persona crudele, arrogante ed egoista…Sei un provocatore e anche un individualista…Tu si sei permesso di dire a mia figlia che è una nana…Le hai mancato di rispetto e ti sei preso gioco anche della mia famiglia, compreso mio marito”. Anche se Alessandro ha cercato di difendersi, la Monsè non gli ha dato modo di rispondere, continuando ad attaccarlo. Anche Ilary Blasi ha cercato di placare il suo monologo aggressivo senza riuscirci. Così è dovuto intervenire Alfonso Signorini, che stufo del siparietto creato dalla Monsè ha esclamato “Che pa**e!”.
Video credits Video Mediaset