Ecco la notizia che molti non avrebbero voluto sentire: riguarda uno dei maggiori duo comici della Tv italiana, quello formato da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Secondo le voci che stanno circolando in questi giorni, il celebre programma Ciao Darwin, chiuderebbe per sempre. E’ una trasmissione a cui siamo legati un po’ tutti, ci ha cresciuti e ci ha fatto divertire insieme alle nostre famiglie per molti anni. Ma le cose belle purtroppo non durano per sempre e così anche lui è giunto al capolinea. Quest’anno infatti, sarà presentata l’ultima stagione dello show.
In particolare, la vedremo andare in onda nella primavera del 2019. Ad annunciare la notizia di chiudere definitivamente la trasmissione è Paolo Bonolis, presentatore ma anche autore del programma. Bonolis ha infatti dichiarato: “Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti di possa anche far finire.”
Luca Laurenti escluso da Bonolis
Durante la scorsa estate, si erano rincorse voci su una presunta lite che avrebbe coinvolto la coppia composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. I motivi non sono mai stati chiari, anche se molti hanno trovato strano non vedere il maestro Laurenti al fianco di Bonolis in Scherzi a Parte. Bonolis infatti sta presentando proprio in queste settimane la trasmissione, ma di Luca Laurenti nessuna traccia. Sembra strano, come il duo, non si veda più insieme già da un anno, ovvero dall’ultima edizione di Avanti un Altro, andata in onda tra il 2017 e il 2018.
Luca Laurenti tornerà in tv nel 2019
Il litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie storiche più amate del piccolo schermo, hanno litigato? I due sono i mattatori del programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi. Il duo, che intrattiene milioni di italiani sembra essere ai ferri corti. I rumors e i gossip nascono da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. In quell’occasione Bonolis, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I pettegolezzi sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Crescono i sospetti dei numerosi fan della coppia, ma qual è la verità?
La verità sul litigio
In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.