“Sono una ex alcolizzata”, la confessione scioccante dell’attrice
Confessioni scioccanti quelle rilasciate da una famosa attrice del piccolo schermo. Stiamo parlando di Kristin Davis, il volto di Charlotte in “Sex and the City“. L’attrice è uscita allo scoperto, raccontando dettagli davvero importanti sul suo passato da alcolista. Intervistata al podcast “Origin with James Andrew Miller”, l’attrice ha raccontato il dramma vissuto da giovane, quando non sicura di se stessa si è rifugiata nell’alcol.
La sua vita è cambiata grazie alla serie Sex and The City, momento di estremo successo per lei che le ha donato notorietà e grande sicurezza per la sua persona. “Recitare è l’unica cosa che mi ha spronato ad essere sobria. Non mi sentivo importante, non credevo che sarei arrivata ai 30 anni. Ho iniziato a bere molto giovane in California dove vivevo e per fortuna ho smesso quando ero ancora giovane, prima di ogni conseguenza”.
Sex and the City torna in tv? Il messaggio di Sarah Jessica Parker
Sex and the City in tv nel 2018 con un reboot? Sarah Jessica Parker, che nella serie tv trasmessa originariamente dal canale HBO dal 1998 al 2004 ha interpretato la protagonista Carrie Bradshaw, ha parlato dell’ipotesi di un reboot dello show nel corso di un’intervista concessa a ‘The Hollywood Reporter’. Queste le parole dell’attrice, che non crede nel reboot per un motivo legato al cast: “Non puoi fare Sex and the City oggi a causa della mancanza di diversità sullo schermo. Personalmente credo sarebbe molto bizzarro come scenario. Non so se si potrebbe fare un sequel con un cast diverso. Penso che sarebbe sicuramente interessante e anche una scelta radicale, ma non sarebbe la stessa cosa. Non si tratterebbe di un reboot. Se si ritornasse e si facessero altri sei episodi, bisognerebbe riconoscere che la città non è ospitale con quelle stesse idee. Sarebbe interessante e molto utile da esplorare, ma non potrebbe essere lo stesso show”.
Sex and the City 3 si farà e sarà ambientato anche in Italia: ecco dove e quando le riprese
Sex and the City è una serie tv degli anni ’90 divenuta cult in tutto il mondo. Grazie al grande successo della serie tv il cinema di Hollywood ha voluto investire sulla produzione cinematografica; così abbiamo assistito al successo del primo film di Sex and the City al quale, qualche anno dopo, è seguito il secondo capitolo Sex and the City 2. I due lungometraggi hanno riscosso tantissimo successo e sono stati accolti con estremo entusiasmo dai fan della serie.
Questo successo ha portato tutti i fan a chiedersi se ad Hollywood stessero pensando ad un terzo film. Dopo alcune smentite dovute anche al fatto che due delle protagoniste del film, Sara Jessica Parker e Kim Kandral, hanno infatti avuto dei rapporti molto tesi; pare invece che la conferma del terzo film sia sempre più veritiera. Sex and City 3 si farà e alcune riprese vedranno come sfondo anche l’Italia. Secondo il settimanale Oggi, questa eventualità sarebbe molto più vicina di quando si possa immaginare.
Le voci secondo le quali si potrebbe assistere al sequel di Sex and the City, si affiancano ad una notizia importante, pare infatti che una casa di moda italiana stia iniziando a realizzare una collezione di abiti per Sarah Jessica Parker e sembra proprio che Sex and the City 3, di cui l’attrice è protagonista, verrà girato anche in Italia. Se questa notizia dovesse trovare realmente conferma, i fan sarebbero in estasi. Ancora non è chiaro dove e quando avranno inizio le riprese, ma se lo scoop fosse vero, milioni di telespettatori gioirebbero sicuramente.
Photo credits Facebook