Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni, l’attore fidanzato con una sosia di Laura Torrisi [FOTO]

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni. L’attore e regista toscano è stato paparazzato per le vie di Firenze a braccetto con una bellissima ragazza. Lei è Teresa Magni, si presume la nuova fidanzata, e somiglia in modo incredibile all’ex compagna Laura Torrisi. Presto in sala con il suo nuovo film, dal titolo “Se son rose”, Pieraccioni ha ritrovato l’amore.

Diva e Donna lo ha immortalato mentre passeggiava per le vie della città toscana, felice accanto a Teresa. In una foto si vede anche che i due si scambiano un bacio, che abbia ritrovato l’amore dopo la fine della storia con la Torrisi?

Nuovo amore per Leonardo Pieraccioni, l'attore fidanzato con una sosia di Laura Torrisi [FOTO]

Leonardo Pieraccioni, nuovo amore per l’attore?

Non solo Teresa Magni, alcune settimane fa Pieraccioni era stato beccato in compagnia dell’attrice e modella Ariadna Romero. Tra passeggiate, chiacchierate e sorrisi spontanei e contagiosi. I due, che hanno lavorato insieme nel 2011, appaiono in sintonia prima di scomparire nello stesso palazzo, come mostrano le foto scattate dai paparazzi di Diva e Donna. Quale sarà la natura del loro incontro? Lavoro, amicizia, legame speciale, amore? Per ora non ci è dato saperlo, ma, per onor di cronaca, va detto che entrambi sono single e tutto è possibile. Infatti, dopo la separazione da Laura Torrisi, attrice italiana di 38 anni, Leonardo Pieraccioni non è mai riuscito a trovare un nuovo grande amore. Dal canto suo, Ariadna Romero, tornata in Italia dopo un lungo soggiorno tra Cuba e Miami, ha ormai archiviato la sua storia con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Dal quale ha avuto un bambino, Leonardo, di un anno.

Il flirt però era stato subito smentito dall’attore, chiarendo che la relazione che lo legava alla Romero era solo di amicizia. Insieme infatti hanno lavorato nel film “Finalmente la felicità”. 

La fine della relazione tra Pieraccioni e Laura Torrisi

Non troppo tempo fa, lo stesso Pieraccioni, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair dove, oltre a dare qualche spiegazione sui suoi nuovi progetti, ha parlato della sua relazione – ormai conclusa da tempo – con Laura Torrisi. Madre di sua figlia Martina, una bambina di cinque anni che ha definito “il senso della sua vita” e alla quale ha dedicato il suo film Il professor Cenerentolo. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine” spiega l’attore sulla fine della relazione con la Torrisi. “Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“.

Il regista, infatti, nega che il loro amore si è concluso a causa del presunto tradimento di lei. “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante, era normale che lei facesse la sua vita“. “Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna – non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia – ho preferito non ufficializzare la separazione. Visto che abitiamo in due case attigue, continuiamo ancora adesso a mangiare e ad andare in vacanza insieme, nessuno l’ha saputo” conclude l’attore.

Photo credits Diva e Donna

Pulsante per tornare all'inizio