Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan e Kate ai ferri corti: la moglie di Harry è una despota?

Meghan Markle è sempre piaciuta ai sudditi della Gran Bretagna, i quali hanno gradito il matrimonio della bella attrice americana con il figlio più piccolo di lady Diana. Lei è sempre apparsa umile e sorridente, lui dolce e super innamorato. Anche la notizia della gravidanza è stata accolta con entusiasmo: è in arrivo un altro erede per la corona britannica. Qualcosa però sembra essersi spezzato visto che nelle ultime settimane si vocifera che non sia tutto oro quello che luccica. Meghan, secondo voci di corridoio, non sarebbe così tenera come sembra. Con Kate Middleton, per esempio, sarebbe ai ferri corti. Colpa del caratteraccio di Meghan. Le due non vanno molto d’accordo e i loro rapporti si sono progressivamente raffreddati. La moglie di William tra l’altro non è sotto accusa: se le duchesse non vanno a braccetto la colpa sarebbe sempre dell’ex attrice.

Appartamenti separati a Kensington Palace

La situazione sarebbe degenerata al punto che William e Harry hanno deciso di dividere ufficialmente i loro appartamenti a Kensington Palace. Per loro è sembrata una scelta sensata al fine di evitare inutili tensioni all’interno della famiglia. Ma non finisce qui. Meghan Markle è stata criticata anche per i 3 collaboratori personali che hanno lasciato l’incarico dopo soli 6 mesi di lavoro. Anche in questo caso la colpa sarebbe proprio sua e delle manie che fa fatica a controllare. Ogni giorno la duchessa del Sussex scriverebbe moltissime e-mail ai collaboratori, dando loro consigli e idee sul suo ruolo e sul modo di apparire di fronte ai sudditi. Le e-mail a in questione sarebbero addirittura 6-7 Al giorno, un numero molto più grande rispetto a tutte quelle degli altri membri della Royal family. Per il momento si tratta solamente di voci di corridoio ma se il chiacchiericcio ho fatto il giro del mondo, allora un fondamento di verità dovrà pur esserci. Meghan è avvisata: se non vuole che la luna di miele con i sudditi finisca nel peggiore dei modi, farebbe meglio a cambiare atteggiamento sia con la cognata Kate che con i suoi collaboratori personali.

La Regina Elisabetta preferisce Meghan Markle?

Secondo quanto riportato su alcuni tabloid inglesi, la Regina Elisabetta avrebbe aperto un’aspra guerra con Kate Middleton, sposa del Principe William. Secondo quanto riportato sul Daily Mail, infatti, la madre di Carlo d’Inghilterra si sarebbe resa protagonista di un gesto mai fatto prima. A quanto pare la Regina Elisabetta II avrebbe invitato la signora Doria Ragland, madre della nipote Meghan Markle a passare le feste natalizie insieme alla famiglia reale presso la residenza di Sandrigham, nel Norfolk. Una clamorosa decisione che ha spiazzato tutti e in particolare Kate Middleton. Per quale motivo? In 7 anni di matrimonio tra la Duchessa di Cambridge e il Principe William, i familiari della Middleton non hanno mai ricevuto un invito per Natale dalla reale inglese. Come mai quest’ultima avrebbe fatto questo sgarbo alla nipote. Preferisce di più la nuova arrivata? Non è certo una novità la simpatia della Regina nei confronti della Duchessa del Sussex. Che cosa succederà?

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio