Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Cecchi Paone fidanzato? Giulia Provvedi tradita?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro Cecchi Paone, Giulia Provvedi, Chiara Ferragni, Simona Ventura e Sossio Aruta. 

ALESSANDRO CECCHI PAONE: Il conduttore ed ex gieffino ha confidato al settimanale Chi: “Sì, quest’estate ho chiuso una storia con una persona carina e piacevole dopo un anno di relazione, ma sono contento così. Quando partecipai all’Isola dei Famosi avevo un compagno fuori e la distanza, in quel momento, era difficile da sopportare”. 

GIULIA PROVVEDI: La gemella di Silvia è stata davvero tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini? L’influencer Deianira Marzano ai microfoni di Domenica Live conferma: “Riconfermo tutto ciò che ho detto. Faceva lo stupidino a un tavolo di ragazze e si è poi allontanato con una bruna”. Quale sarà la verità?

CHIARA FERRAGNI: L’influencer di fama mondiale ha postato un provocante scatto in lingerie e lo stilista Roberto Cavalli ha commentato: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Pronta la risposta del marito di Chiara, Fedez, che sui social ha scritto: “Ditemi che è un fake, vi prego”. 

Chiara Ferragni: lo scatto bollente che ha mandato in delirio il web [FOTO]

SIMONA VENTURA: La conduttrice ha così commentato la neo love story del figlio ventenne Niccolò con l’ex tentatrice di Temptation Island, Carolina Schiavi: “Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta. Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi un sorriso in questo momento gli fa un gran bene”. 

SOSSIO ARUTA: L’ex protagonista di Temptation Island ha accusato la sua ex fidanzata Ursula Bennardo di essere la responsabile ad aver scelto di chiudere la loro relazione. In studio a Uomini e Donne infatti l’ex calciatore, che però sembra aver iniziato a frequentare una nuova dama, si è rivolto alla sua ex asserendo: “Sei tu che mi hai lasciato, ricordatelo!”.

Pulsante per tornare all'inizio