Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giorgia Palmas incinta: la smentita furiosa di Filippo Magnini

Giorgia Palmas incinta?

In questi ultimi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci di un’imminente gravidanza di Giorgia Palmas. Ormai da qualche mese infatti, l’ex velina, è accompagnata dal nuotatore Filippo Magnini. I due, entrambi usciti da due storie molto importanti, lei con Brumotti e Magnini con Federica Pellegrini, sembrano davvero vivere l’amore della loro vita. Tra i due infatti, le cose sembrano andare davvero bene e in più occasioni, entrambi hanno dichiarato di sentirsi pronti a mettere su famiglia. Proprio per questo, sono iniziate a circolare delle voci su Giorgia Palmas in dolce attesa. Nonostante entrambi avevano già raccontato di voler aspettare ancora un po’ per un bebè, data la loro storia davvero fresca di pochi mesi. Il settimanale Chi, che ha intervistato Filippo Magnini, ha avuto subito una smentita, riguardo la notizia della gravidanza di lei. E’ stato piuttosto categorico Magnini, che certamente non sta attraversando un periodo troppo roseo, dopo la squalifica di 4 anni per doping. 

“Ma quale papà! Falso! Mi vien da ridere” ha dichiarato l’ex nuotatore. “Quando succederà sarete i primi a saperlo”. A quanto pare quindi, per l’arrivo della cicogna dovremmo aspettare ancora un po’. Già ultimamente, Giorgia Palmas, a proposito del matrimonio aveva affermato: “Mi piacerebbe farlo nella mia terra, la Sardegna e anche a Filippo non dispiace affatto l’idea di un matrimonio su una spiaggia sarda”. Giorgia ha già una bambina nata dall’ex, il calciatore Davide Bombardini, Sofia oggi ha dieci anni e assomiglia tantissimo alla mamma, dalla quale ha ereditato la bellezza e la solarità. Giorgia Palmas non ha mai negato di volere un secondogenito e Magnini sta facendo già le prove da papà con la piccola Sofia, che sembrerebbe andare decisamente d’accordo con il nuovo compagna della madre. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano le nozze

“Prima mi difendo, poi mi sposo”. Lo disse Filippo Magnini alla vigilia delle udienze in cui dovrà difendersi dall’accusa di aver assunto sostanze dopanti. L’ex campione di nuoto ha deciso di tutelare in prima persona la sua onorabilità sportiva, ragione per cui ha rinunciato anche a partecipare con la sorella a Pechino Express, e poi coronare il suo sogno d’amore con Giorgia Palmas. Perché i due, pare, si amano davvero. Che Filippo avesse comunque voglia di mettere su famiglia si era già visto da quando stava con Federica Pellegrini. Con la bionda reginetta del nuovo non è andata, probabilmente con la mora bellezza sarda è la volta buona. “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”, ha precisato lui. “Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l’Italia”, gli ha fatto eco lei. “Quindi prima superiamo questa battaglia, poi, sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina”. 

Brutto incidente per Filippo Magnini

Filippo Magnini, campione di nuoto italiano, ieri sera 30 settembre 2018, mentre era in sella alla sua moto è stato investito da un auto. La notizia ha fatto subito il giro del web e molti sono stati gli attestati di affetto sia da parte dei followers sia dai suoi tifosi. Chiarita la dinamica dell’incidenteresta solo la rabbia per quello che poteva accadere. Secondo la ricostruzione fatta dell’accaduto Pippo Magnini mentre viaggiava in moto sarebbe stato colpito violentemente da un auto che, ad un incrocio, non avrebbe rispettato il semaforo rosso prendendolo su un fianco e facendolo cadere dal veicolo. “Un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada!”, queste sono state le parole a caldo del nuotatore che ha inoltre ammesso di aver avuto paura, di essersela vista brutta e che poteva andare sicuramente peggio.

Pulsante per tornare all'inizio