Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 21
  • Gf Vip, Giulia Provvedi lascia la casa?
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Gf Vip, Giulia Provvedi lascia la casa?

Gaia Cavalluzzo 21 Novembre 2018

Durante la diretta dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi è venuta a conoscenza di un presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Molto presunto in realtà, visto che si parla solo di un avvistamento del giovane in una nota discoteca milanese accanto ad alcune donne. La gemella di Silvia, intanto diventata prima finalista ufficiale, si è giustamente gettata nello sconforto, non sapendo cosa sta accadendo fuori dalla casa di Cinecittà. 

La giovane nella notte ha avuto un lungo sfogo e sembrava accarezzare l’idea di voler abbandonare la trasmissione: “Basta. Vedremo. Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero perché… Perché non mi ha mai mandato nessun segnale?”. La sorella, che intanto è rimasta in casa, al contrario di Giulia che è finita in caverna assieme ad altri vip, ha cercato di consolarla: “Devi pensare sempre a quello che fai tu. Devi avere sempre tu la coscienza pulita. Sei speciale. Pensa sempre a questo. Sarà sicuramente stata una leggerezza, Giulia”. La bionda delle Donatella, però, è veramente disperata. E sembra anche dubbiosa verso il fidanzato. 

La decisione di Giulia

“Lui non ti ha mandato nessun segnale – ha spiegato Silvia a Giulia – per non farti preoccupare. Anche perché è uno sportivo. Penso che si farà sentire molto presto perché sta vedendo come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto o di un chiarimento per stare bene. Solo voi due potrete capire se è stato un fraintendimento o una leggerezza. Ti meritavi una lettera d’amore, piuttosto che quel messaggio”. 

Quale sarà la decisione finale della gemellina? Il suo lungo sfogo si è poi concluso: “Devo riuscire a dirmi da sola di non perdere la forza che c’è dentro di me. Questa è la prova più grande per me. Mi devo dire che non devo mollare”.

Pierluigi Gollini e il presunto tradimento. Parla Deianira 

Il rumor sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini è stato lanciato dalla blogger Deianira, la scorsa settimana. Queste le parole di Deianira: “Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo. Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai‘. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo. La blogger ha poi continuato, dichiarando: “Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno”. Queste le dichiarazione che accuserebbero il fidanzato della Provvedi di tradimento. 

Giulia Provvedi tradita dal fidanzato?

Nell’ultima settimana inoltre Giulia ha pianto spesso per lui, soprattutto perché da quando è entrata nella casa non ha avuto sue notizie. Durante la puntata di ieri sera, la Provvedi ha detto al riguardo: “Mi manca, ho un pensiero fisso a lui, vorrei che fosse orgoglioso di me, ma ho paura di deluderlo. Lo amo moltissimo, qui dentro mi sono resa conto che è una persona speciale. So che mi vuole forte e determinata. È una persona che voglio sicuramente nella mia vita”. Dopo queste dichiarazioni, Ilary chiama nella stanza dei led la sorella Silvia Provvedi dicendole: “E una serataccia. Il grande Fratello non può non informarvi delle cose che succedono fuori”. Così le fa vedere gli articoli sul presunto tradimento del fidanzato della sorella. Dopo averle viste risponde: “Ma quindi il video non c’è?”. Prende parola Alfonso Signorini, che per spiegare meglio la situazione dice: “L’influencer Deianira sui social ha scritto un post in cui dice di averlo visto all’Hollywood che ci provava con un’altra ragazza e le sue parole sono state supportate da altre testimonianze però è vero che di fotografie e video non ce ne sono, è un rumor, è un gossip, può essere vero o no. Lui però sui social non ha replicato a questo caos”. Subito dopo Silvia va dalla sorella per spiegarle la faccenda : “Ci sono articoli di giornale che dicono che ci provava con un’altra, lo ha scritto questa Deianira e ci sarebbero altre persone ad averlo visto. Lui non ha replicato”. 

Tags: GF Vip

Continue Reading

Previous: Estrazioni Lotto e Superenalotto di oggi, martedì 20 novembre 2018: i numeri vincenti
Next: Ossa in Vaticano, ultime notizie: sono antecedenti al 1983

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001