Cose da VipPrimo Piano

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco le foto che scioccano il pubblico

Gabriel Garko irriconoscibile? E’ così che lo commenta il pubblico. Ultimamente, infatti, l’attore si è mostrato molto diverso da come ci ha abituato negli ultimi anni. E’ stato presente all’evento milanese “Nicole Fashion Showha posato insieme agli altri testimonial. Ha assistito alle sfilate e soprattutto si è mostrato in maniera diversa rispetto al solito. La novità è stata evidente: Garko ha sfoggiato capelli più lunghi e lisci, completamente diversi da quelli che lo caratterizzavano fino a poco tempo prima. I riflettori sono costantemente diretti verso l’attore italiano che più fa discutere sui temi della bellezza e della chirurgia. In effetti il bel Gabriel ha fatto parlare di sé per i presunti ritocchini che avrebbero rovinato il suo aspetto. A quanto pare fa fatica ad accettare il tempo che passa ma così facendo mette a repentaglio lo splendido volto che gli ha regalato madre natura.

Non solo, sul web tutti pensano che l’attore con il tempo che passa assomiglia sempre di più a Enrico Papi, il conduttore di Italia 1 dei programmi musicali più amati. L’assurda somiglianza sta impazzando sulla rete e in molti hanno commentato: “Gabriel Garko ha finito la sua trasformazione in Enrico Papi”. 

 

Gabriel Garko irriconoscibile: ecco le foto che scioccano il pubblico

Gabriel Garko: il viso visibilmente gonfio

Inutile dire che il diretto interessato ha sempre smentito ogni voce, anche quando alcune foto lo ritraevano particolarmente gonfio, con zigomi e labbra deformati. Gabriel Garko affermato che era tutta colpa delle luci e dei fotografi, sempre pronti ad alimentare la polemica e il pettegolezzo. I fan non hanno creduto a questa versione dei fatti ed hanno continuato a criticarlo: secondo loro l’attore è ormai irriconoscibile e farebbe bene a fermarsi prima che sia troppo tardi. Chissà come prenderanno il suo nuovo hairstyle, lungo e liscio proprio come appare nelle foto dell’ultimo evento di moda cui ha partecipato. Tra l’altro questa potrebbe non rappresentare l’unica novità: potrebbe esserci infatti anche una nuova fidanzata, più giovane ma ancora misteriosa.

L’ex ‘Più bello d’Italia’ (era il 1991) si sta scontrando con stampa e fan per il suo aspetto. Il settimanale Nuovoparlando del suo volto, lo ha persino definito “lievitato e invecchiato”. In effetti labbra e zigomi hanno fatto pensare ad un ricorso esagerato – e soprattutto immotivato – alla chirurgia estetica. Il diretto interessato ha smentito più volte l’illazione, allontanando i sospetti con una risata, eppure il dubbio rimane.

Gabriel Garko è gay? ” Se piaccio agli uomini che male c’è?”

Gabriel Garko, amatissimo attore, rompe il silenzio sulla sua presunta omosessualità. Il bello delle fiction italiane di Canale 5 si confessa e parla del desiderio di diventare padre. L’amatissimo Gabriel, una volta per tutte ha voluto mettere a tacere i rumors e raccontare la sua verità. In un’intervista a Gay.it l’uomo ha rivelato: “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali mignotte” e aggiunge: “Mi infastidisce quando un omosessuale si diverte a puntare il dito, verso un altro individuo, tacciandolo a tutti i costi di essere gay, come se poi fosse una cosa brutta. Se una persona è risolta, e vive bene la propria sessualità, non avrà mai tutta questa voglia di dispensare etichette qua e là“.

Pulsante per tornare all'inizio