
La scorsa settimana è stata fatta una scoperta scioccante in un bosco vicino Torino. Una famiglia stava passeggiando nel bosco, in cerca di pinoli, quando figlio ha fatto una scoperta incredibile, che ha lasciato tutti senza parole.
Raccoglievano pinoli nel bosco: la scoperta agghiacciante
Nascosti tra le pigne, sotto l’erba, si nascondeva un serpente. E non uno qualsiasi. L’animale trovato nel bosco viene chiamato “Il terrore dei boschi” (Lachesis Muta). Si tratta di un grande serpente velenoso, diffuso solitamente in parte del Centro e Sudamerica, appartiene alla famiglia delle vipere. Con una lunghezza che tocca i tre metri (e a volte oltrepassa i tre metri e mezzo), il terrore dei boschi è il più grande serpente solenoglifo vivente, e il più lungo serpente velenoso dell’emisfero occidentale. La bocca è armata di grosse ghiandole velenifere e di due zanne ricurve, molto lunghe, che superano i cinque centimetri e sono azionate da potenti muscoli. Nessun altro viperide è armato di denti tanto grandi e non a casa viene chiamato Il terrore dei boschi.
Dopo aver fatto l’inquietante scoperta, la famiglia si è immediatamente allontanata, per evitare ogni pericolo. Così una volta in salvo, hanno chiamato la guardia forestale per risolvere la questione. Rimane un mistero come un animale che solitamente vive in zone tropicali, possa essere finito nel bosco. Come affermato dalla guardia forestale, il pericoloso serpente potrebbe essere scappato da un’abitazione privata.
Passeggiata nel bosco finisce male: famiglia fa una scoperta sconvolgente
Durante una fredda domenica di Ottobre, una famiglia del Nord Italia, si è recata nel bosco vicino la loro abitazione, per andare in cerca di funghi porcini. Questo periodo è infatti perfetto per raccoglierli. La stagione autunnale offre tante varietà di funghi, anche se quelli più apprezzati in cucina sono i famosi funghi porcini: fettuccine, in padella e anche al forno, sono tante le ricette che si prestano al gustoso fungo porcino!
La famiglia Graziani, durante la loro solita passeggiata domenicale, ha perciò deciso di sfruttare quello che l’autunno offriva loro, andando alla ricerca di funghi. Dopo essere tornati a casa, quello che hanno trovato nel cestino è sconvolgete! Mentre pulivano i gustosi funghi, si sono accorti che in mezzo al cestino si erano annidate due bisce. Così, senza perder tempo e rischiare di farsi mordere, hanno gettato il cestino fuori dalla finestra. Le bisce sono infatti solite nascondersi nel bosco, e spesso si annidano in mezzo ai funghi, per ripararsi dal vento.
Strani rumori dal lavandino
Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta. A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.