Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni: lo scatto bollente che ha mandato in delirio il web [FOTO]

Non è di certo la prima volta che la fashion blogger Chiara Ferragni regala ai suoi fan foto “scandalose”. L’ultima in ordine temporale la mostra in lingerie mentre posa davanti allo specchio. Lo scatto non lascia intravedere niente, e la Ferragni fa mostra dello splendido fisico, ottenuto dopo un grande lavoro dopo la nascita del piccolo Leone.

Fedez non è geloso di questi scatti bollenti? Assolutamente no, il rapper sa che sua moglie lavora anche attraverso i social e queste tipologie di foto fanno parte del ruolo che con il tempo si è costruita nel mondo del web e della moda. Fedez infatti ha scritto: “Ellapeppa!”, un commento incisivo che però ingloba tutto l’apprezzamento per la giovane moglie. Nei commenti positivi anche la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, e la sorella Valentina. “Amore mio che fisico da urlo!”, così ha commentato la mamma. Mentre la sorella Valentina: “Ammazza”.

Chiara Ferragni: lo scatto bollente che ha mandato in delirio il web [FOTO]

Chiara Ferragni: il documentario sulla sua vita? “Nessuno lo vuole”

Chiara Ferragni, la nota fashion icon di fama mondiale, è alle prese con un grattacapo. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nella rubrica Chicche di Gossip, pare che nessuno abbia voluto comprare i diritti per il documentario sulla vita della nota fashion star. “Nessuno vuole il film sulla Ferragni. Il docufilm che l’influencer Chiara Ferragni ha realizzato sulla sua vita, viaggiando per il mondo con mega troupe, droni, bodyguard e uno stuolo di autori al seguito, al momento resta un progetto che vaga da produzione a produzione. In Italia tutte le reti alle quali è stato proposto (compresa Sky) hanno risposto picche“.

Inizialmente si era parlato di una sovvenzione da parte di Netflix, ma se non è stato neanche il colosso statunitense, chi ha proposto a chiara il documentario sui Ferragnez? Sembrerebbe che a finanziarlo sia stato un fondo privato e che per farlo: “Le avrebbe offerto una cifra intorno ai 400 mila dollari”. Chiara deciderà di intervenire sulla questione e far sapere la sua versione dei fatti?

Brutto colpo per Chiara Ferragni, ecco cosa le è successo

Brutto colpo per Chiara Ferragni! Ma cosa è successo alla fashion blogger di Cremona? La moglie di Fedez è stata respinta per l’annuale appuntamento dell’Ambrogino d’Oro, il riconoscimento che la città di Milano fa ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cultura e della medicina per il loro aiuto alla città lombarda. A proporre la candidatura della Ferragni ci ha pensato il partito Forza Italia con queste motivazioni: “Non vogliamo divisioni su Chiara Ferragni, giovane madre e imprenditrice esemplare per innovazione e internazionalità – ha commentato il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Fabrizio De Pasquale -. Pensiamo sia più positivo per la città e più nelle sue corde che il Sindaco le chieda di dare la sua disponibilità per iniziative di carattere sociale rivolte ai giovani di Milano”.

La Commissione che vaglia le candidature ha infatti bocciato la proposta di Forza Italia per la cerimonia che si tiene, ogni anno, il giorno di Sant’Ambrogio, il 7 dicembre. Tra gli insigniti dell’Ambrogino d’Oro ci saranno invece il gruppo musicale Elio e le Storie tese, gli chef stellati Massimo Bottura e Claudio Sadler, lo psicanalista e scrittore Massimo Recalcati, la deportata 85enne Anna Szöre’nyi, e nel campo della scienza e della medicina riceverà l’Ambrogino, tra gli altri, anche Marco Alloisio, responsabile di Unità Operativa Chirurgia toracica Humanitas.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio