Cose da VipPrimo Piano

Belén Rodriguez lascia Tú Sí Que Vales: ecco il motivo dell’addio

Belen a La pupa e il secchione?

Stanno andando avanti i lavori per la nuova edizione de La pupa e il secchione. Da anni ormai assente da Mediaset, tornerà presto in Tv il prossimo anno. Stando alle voci, a condurre la nuova edizione saranno Teo Mammucari e Simona Ventura. Da quello che circola però, potrebbero non essere soli. Forse infatti, i due saranno accompagnati anche da una terza persona, Belen Rodriguez. Secondo il settimanale Chi, la showgirl sarebbe stata contattata dalla produzione de La pupa e il secchione. Il ruolo che gli autori avrebbero pensato per lei, sarebbe proprio un membro fisso della giuria. Di come funzionerà il gioco nella  nuova edizione, ancora non si hanno notizie. Non sappiamo nemmeno se il format rimarrà lo stesso degli anni passati oppure subirà qualche variazione.  Al momento Belen Rodriguez, essendo ancora tutto in sospeso, sembra non voler lasciare alcuna dichiarazione. Per avere più notizie in merito dovremmo aspettare ancora un po’, o dalla rete o dalla diretta interessata. 

I volti ufficiali della nuova edizione

Come già detto, Mediaset ha già scelto i nuovi volti de La pupa e il secchione che prenderanno le redini del format. Sono Simona Ventura e Teo Mammucari. Ad annunciarlo è stato in anteprima il settimanale Spy, sul numero andato in edicola il 9 novembre scorso. Stando a quanto scritto da Mondadori, la Ventura avrebbe avuto diverse proposte dopo il grande successo di Temptation Island Vip, ma fra tutte ha scelto di tornare con La pupa e il secchione. Il programma, inizierà ufficialmente il 1 marzo 2019, e andrà in onda su Italia 1. Teo Mammucari dal canto suo, vuole mettersi in gioco dopo i grandi successo sia con Le iene che con Tu si que vales. La produzione del programma, starebbe già alla ricerca delle nuove pupe e dei secchioni. Per il momento è stata confermata la presenza di Vittorio Sgarbi nella giuria. 

Belen Rodriguez a cena con un uomo misterioso: “Il mio playboy

Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina, sembra aver voltato definitivamente pagina dopo l’addio ad Andrea Iannone. I fan della conduttrice di Tu Sì Que Vales vorrebbero vedere la bella Belen di nuovo accanto all’ex marito Stefano De Martino. La showgirl però potrebbe avere un nuovo amore. La Rodriguez ha postato tramite le Instagram Stories una cena milanese in compagnia di Mirco Levati.  Non troppo tempo fa la bella argentina era stata paparazzata in giro per le vie di Milano con il suo nuovo cavaliere e subito si era parlato di un nuovo amore. La notizia era stata prontamente smentita, ma è innegabile che tra i due sembra essere nato un buonissimo rapporto, tanto da frequentarsi molto spesso. 

Le Stories di Belen Rodriguez

La bella showgirl argentina ha condiviso con i suoi follower (che su Instagram superano i 5 milioni) diverse Stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Per il momento la vita sentimentale di Belen resta un mistero anche per i ben informati. Alcuni parlano di un ritorno di fiamma con De Martino, altri di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, ma per il momento Belu resta single. Tra il campione di moto gp e la showgirl è rimasto ugualmente un bel rapporto, tanto che Iannone è stato ospite alla festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia

 

Pulsante per tornare all'inizio