Uomini e Donne over, si slaccia la cintura e sbottona la camicia: “Gemma vuoi che mi spogli?”
Momenti decisamente difficili per dama protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La dama torinese infatti è stata protagonista lunedì 19 novembre 2018 dello scontro in diretta con Rocco Fredella, il cavaliere che sta frequentando. I due si sono scontrati in una discussione che ha fatto mormorare il web.
La dama di Torino ha scavato nella vita privata dell’ex corteggiatore e ha scoperto che il suo corteggiatore potrebbe frequentarsi contemporaneamente anche con altre donne. Così, la Galgani ha deciso di andare a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni. È la scintilla per un litigio furibondo: “Maledetto il giorno che ti ho incontrato”, le afferma Rocco. Per tutta risposta, la Galgani lo insegue dentro e fuori dalla hall sbraitando: “Falso, fuggi dai confronti”.
Le dure parole di Rocco
Tanto è bastato affinché il cavaliere sbottasse: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? Volevi sesso? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio“. Rocco inizia così a togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti ad una Gemma a dir poco attonita e basita. La dama prima di andare via urla: “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole? Non mi toccare che mi inquini”. A mettere un punto alla situazione e alla scena che i telespettatori da casa non hanno affatto gradito, ci ha pensato la padrona di casa. Maria De Filippi infatti è prontamente intervenuta con un secco: “Basta” e la situazione sembra essersi placata. Come andrà a finire tra i due? E’ davvero una addio definitivo quello tra Gemma e Rocco?
Uomini e Donne, Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani: gelo in studio
Venerdì 16 novembre 2018 negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni che circolano in rete, sembra che presto andrà in onda una puntata a dir poco spumeggiante. Non poteva certo mancare un siparietto tra l’opinionista Tina Cipollari e la sua acerrima nemica, la dama torinese Gemma Galgani.
Come di consueto, la registrazione è cominciata con un rvm dedicato al post puntata di Gemma Galgani. La dama ha raccontato il suo stato d’animo in merito a quanto accaduto la scorsa settimana con Rocco Fredella. Una volta entrata in studio, si sono accese immediatamente le scintille tra l’opinionista e l’ex compagna di Giorgio Manetti.
Tina, dopo aver messo quasi le mani addosso alla dama, e dopo averle rovesciato in testa una bottiglietta d’acqua e averle tirato un torta in faccia (nella precedente edizione), compirà un gesto ancor più clamoroso. Tina davanti a tutto lo studio e davanti al parterre delle dame e dei cavalieri, alzerà la gonna alla torinese. Come reagirà Gemma? Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire nuovamente?
Gemma Galgani e il cavaliere Paolo: una nuova storia d’amore?
Stando alle anticipazioni della nuova puntata, pare che Gemma abbia deciso di risentire Rocco, ma che tra i due la situazione è ancora in una fase di stallo. Il cavaliere regalerà una rosa rossa alla dama, che però quest’ultima rifiuterà. A quel punto il piastrellista deciderà di regalarne due bianche, una a Barbara e una Mariangela per scusarsi.
La dama torinese intanto sembra ormai concentrata sulla conoscenza con Paolo, un uomo molto più giovane di lei arrivato poche puntate fa a corteggiarla. L’uomo affermerà di voler proseguire la conoscenza con molta razionalità, nonostante tra i due sia scattato anche un bacio. La decisione di Paolo però manderà in crisi la Galgani. La bella Gemma riuscirà a trovare l’amore?