Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Giulia De Lellis si laurea, Valentino Rossi innamorato…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Giulia De Lellis, Nadia Toffa, Maurso Icardi, Valentino Rossi e Jane Alexander.

GIULIA DE LELLIS: La bella influencer seguita da più di 3 milioni di follower su Instagram, ha risposto in maniera piccata al commento di un utente che ha criticato il suo lavoro: “Sono la dimostrazione del fatto che sapendoci fare, con un po’ di fortuna e soprattutto intelligenza una laurea non è tutto! Anche se ti dirò… la prenderò perché fortunatamente sono giovane e curiosa… Buona fortuna, non mollare mai”.

NADIA TOFFA: L’amata inviata de Le Iene è tornata in ospedale per un nuovo ciclo di chemio terapia e sui social racconta ai suoi follower: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni”, difendendo la medicina tradizionale e opponendosi alle cure alternative.

MAURO ICARDI: La sorella del bomber dell’Inter, Ivana a Domenica Live ha voluto lanciare un appello al fratello che a quanto pare non le parla più a causa di sua moglie Wanda Nara: “Non ho mai detto nessuna cattiveria su di loro, per me mio fratello è parte della mia vita, anche se non ci vediamo tanto come mi piacerebbe. Io chiamo mio fratello, ma lui non mi risponde”. 

Wanda Nara a processo: chiesto il carcere per la moglie di Icardi

JANE ALEXANDER: L’ex fidanzato dell’inquilina del Grande Fratello Vip, Gianmarco Amicarelli, a Domenica Live è tornato a parlare del suo rapporto con l’attrice, svelando: “Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici. Non so davvero cosa sia successo. Aspetto con ansia che esca per capire”. 

Gf Vip, il fidanzato di Jane Alexander si sfoga e confessa tutto

VALENTINO ROSSI: Il campione ha conquistato il terzo posto al Mondiale di MotoGp e la fidanzata Francesca Sofia Novello gli ha fatto una bellissima dedica social: “Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione… nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu”.

Incidente choc per Valentino Rossi, ricoverato in ospedale

Pulsante per tornare all'inizio