Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

GfVip3: Ilary Blasi e le clamorose gaffe in diretta tv

Ilary Blasi non si smentisce mai, l’anno scorso ha continuato per mesi a chiamare Serena Grandi “Simona” e ieri sera ha fatto una gaffe dello stesso tipo prima di chiudere la diretta. Quando ha svelato a Silvia Provvedi che era la prima finalista, la Blasi ha preso la ragazza per mano ed ha iniziato ad incitare il pubblico: “Giulia, Giulia, Giulia….. em… Silvia, Silvia!” Pochi minuti dopo però  Ilary ne ha combinata un’altra. Ieri sera Alfonso ha svelato a Giulia Provvedi che forse il suo ragazzo si è “divertito” mentre lei è chiusa nella casa del Grande Fratello Vip e lei giustamente è andata in crisi. La Blasi prima di iniziare le nomination si è rivolta a Giulia e le ha detto: ”Questa è la tua prima nomination da single…no, intendevo divisa da tua sorella”. Ilary noi ti amiamo proprio per questo. 

Pierluigi Gollini, come è stato beccato mentre Giulia Provvedi è al GF Vip

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 19 novembre 2018, Giulia Provvedi è stata informata del presunto tradimento del fidanzato Pierluigi Gollini. Il rumor, lanciato dalla blogger Deianira Marzano, ha fatto molto parlare durante la settimana, e ieri sera è stato rivelato alla Provvedi.

Il rumor sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini è stato lanciato dalla blogger Deianira, la scorsa settimana. Queste le parole di Deianira: “Io mi sono ritrovata all’Hollywood il 28 ottobre. C’erano anche molti volti noti che possono testimoniare, ma non vogliono che io faccia i loro nomi. Io ero al tavolo con la mia compagnia e si avvicina questo bel ragazzo. Lui ha fatto il provolone con me e le altre donne. Io lo tenevo d’occhio e i volti noti che stavano con me mi hanno detto ‘questo fa sempre il provolone così con le ragazze. Ma non dire nulla, noi veniamo sempre all’Hollywood non ci mettere nei guai‘. Per adesso non faccio i nomi di questi vip, poi vedremo.

La blogger ha poi continuato, dichiarando: “Io ho detto la verità, ma non voglio passare per pazza, quindi può essere che dirò chi sono questi vip che hanno visto tutto. Questo calciatore ha ballato con una ragazza in modo passionale e a fine serata l’ha presa, lui si è messo il cappuccio e sono andati via insieme. Poi mi hanno scritto altre ragazze dicendo che hanno scambiato dei messaggi con lui nel corso dell’ultimo anno”. Queste le dichiarazione che accuserebbero il fidanzato della Provvedi di tradimento. 

 

Pulsante per tornare all'inizio