
Enrico Silvestrin torna a far parlare di sé, e come in ogni puntata polemizza contro il Grande Fratello Vip. Che non abbia digerito la sua eliminazione già alla seconda settimana? Questa volta inveisce contro la redazione del GF per non averlo microfonato ed averlo “messo a tacere”, gesto che per lui ha significato una mancanza di rispetto. Non soddisfatto ha deciso di pubblicare gli hashtag #avocebassa e #duepesiduemisure commentando l’accaduto. In realtà, la scelta di non microfonare gli ex concorrenti dopo più di una settimana dall’eliminazione non sarebbe una novità. Infatti, Silvestrin non è stato l’unico: tutti gli ex inquilini della casa seduti in seconda fila sono stati ascoltati con il classico gelato. Sara questa la dimostrazione che gli eliminati siano ormai acqua passata? Enrico Silvestrin sicuramente non l’ha presa bene.
Per continuare a far parlare di sé, l’ex concorrente ha intrapreso su Twitter una discussione con Baby K, anche lei ospite dell’undicesima puntata del GF Vip. Silvestrin ha iniziato pubblicando un tweet, nel quale si prendeva gioco della cantante ed in particolar modo ironizzava sulla sua musica. “Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore. #TeamZozzi #GFVip” ha esordito Silvestrin. Non si sono fatte aspettare le risposte amareggiate di Baby K, che ha affrontato l’ex veejay intimandolo a non scrivere su di lei poiché non conosceva la sua storia, il suo lavoro e a sua musica. Nonostante la rapper abbia cercato di tagliare corto, Silvestrin non si è dato per vinto, e per tenere un ricordo dell’accaduto ha deciso di fare uno screenshot alla discussione e renderlo pubblico sul suo profilo social.
Ma chi è Enrico Silvestrin?
Enrico Silvestrin è un attore, un conduttore radiofonico e televisivo. E’ conosciuto maggiormente per il suo ruolo da veejay (uno dei primi dell’emittente MTV), che intraprende a Londra, dove si trasferisce nel 1994. Torna in Italia per collaborare con Radio DeeJay e condurre vari programmi musicali con la nascita di MTV Italia. Ha anche preso parte come attore in film di notevolissimi registi come Michele Placido, Gabriele Muccino e Giovanni Veronesi. Silvestrin è anche compositore, cantante e musicista. Quest’anno, invece, ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, dove non smette di dare spettacolo e, come abbiamo visto, dare del filo da torcere.
GF Vip sotto accusa: censurata la confessione di Ivan Cattaneo su Francesco Monte
Il Grande Fratello Vip finisce sotto accusa per la confessione rilasciata da Ivan Cattaneo sull’amico e coinquilino Francesco Monte. Il cantante, infatti, poche ore prima di uscire dalla Casa di Cinecittà avrebbe rivelato, tra le lacrime, che c’è qualcosa di tenero e profondo che lo lega a Monte. Non si tratterebbe solo di amicizia, anzi Cattaneo ha dichiarato testuali parole: “Mi sto innamorando…”.
L’artista, notoriamente gay, ha infatti ammesso che Monte è il tipo di uomo che è in grado di fargli perdere la testa, e che in queste settimane passate insieme si stava quasi per innamorare di lui. Ma una polemica si sta scatenando tra gli assidui telespettatori del reality targato Mediaset. In puntata, quella di lunedì 19 novembre, non se ne è affatto parlato, perché?
GF Vip censura la confessione di Ivan Cattaneo, perché?
A destare la curiosità dei fan del programma e anche gli utenti dei social le parole dello stesso Cattaneo, rilasciate poche ore prima della sua uscita. Nella mattinata di lunedì, infatti, Ivan ha ammesso in confessionale: “C’è un ragazzo della Casa che potrebbe farmi innamorare, mi allontano visto che potrebbe essere pericoloso. Non succederà niente, perché è etero. Che bella avventura questo Grande Fratello! Non avremo mai più una famiglia così grande, non avrò più la possibilità di vederti così”. Molti l’hanno presa come una mossa astuta fatta per restare in gioco, e per questo il Grande Fratello ha deciso di non parlarne in puntata? O si nasconde qualcosa sotto?