GF Vip: non solo i bassi ascolti, il reality sta stancando anche gli stessi concorrenti. O almeno è questo quello che si evince dalle stories Instagram di Elia Fongaro, il modello uscito da qualche puntata dalla Casa più spiata d’Italia. L’ex velino di Striscia avrebbe preso in giro la padrona di casa, Ilary Blasi, con un post sui social, in cui si legge: “Ragazzi siamo pronti per questa diretta? Ci aspetta una puntata scoppiettante, in casa sta succedendo di ogni. Cose completamente nuove, ci saranno un sacco di sorprese, un sacco di vicende nuove, delle belle love stories. Avete visto? Un sacco di sorprese. Non si sapeva come sarebbe andata. Peccato, peccato veramente. Questo è un film già visto“. Le parole di Elia sono state colte dal pubblico con una pungente ironia. Si riferiva all’apertura della puntata fatta dalla Balsi, momento in cui ha dichiarato che la puntata sarebbe stata scoppiettante?
Ma l’ironia di Elia non finisce qui! Il modello infatti ha pubblicato su Instagram un video mentre sbadigliava, che attesta dunque che la puntata non era di suo gradimento. Cosa penseranno a Mediaset di questo episodio?
GF Vip: Enrico Silvestrin e le pesantissime accuse al reality
Non solo Elia Fongaro, anche Enrico Silvestrin accusa la produzione del reality show. L’ex vee-jay torna a far parlare di sé, e come in ogni puntata polemizza contro il Grande Fratello Vip. Che non abbia digerito la sua eliminazione già alla seconda settimana? Questa volta inveisce contro la redazione del GF per non averlo microfonato ed averlo “messo a tacere”, gesto che per lui ha significato una mancanza di rispetto. Non soddisfatto ha deciso di pubblicare gli hashtag #avocebassa e #duepesiduemisure commentando l’accaduto. In realtà, la scelta di non microfonare gli ex concorrenti dopo più di una settimana dall’eliminazione non sarebbe una novità. Infatti, Silvestrin non è stato l’unico: tutti gli ex inquilini della casa seduti in seconda fila sono stati ascoltati con il classico gelato. Sara questa la dimostrazione che gli eliminati siano ormai acqua passata? Enrico Silvestrin sicuramente non l’ha presa bene.
Per continuare a far parlare di sé, l’ex concorrente ha intrapreso su Twitter una discussione con Baby K, anche lei ospite dell’undicesima puntata del GF Vip. Silvestrinha iniziato pubblicando un tweet, nel quale si prendeva gioco della cantante ed in particolar modo ironizzava sulla sua musica. “Ogni volta che Baby K un compositore muore di dolore. #TeamZozzi #GFVip” ha esordito Silvestrin. Non si sono fatte aspettare le risposte amareggiate di Baby K, che ha affrontato l’ex veejay intimandolo a non scrivere su di lei poiché non conosceva la sua storia, il suo lavoro e a sua musica. Nonostante la rapper abbia cercato di tagliare corto, Silvestrin non si è dato per vinto, e per tenere un ricordo dell’accaduto ha deciso di fare uno screenshot alla discussione e renderlo pubblico sul suo profilo social.