Gerry+Scotti%3A+la+decisione+incredibile+di+Mediaset%2C+ecco+dove+viene+esiliato
velvetgossipit
/2018/11/20/gerry-scotti-la-decisione-incredibile-di-mediaset-ecco-dove-viene-esilato/amp/

Gerry Scotti: la decisione incredibile di Mediaset, ecco dove viene esiliato

Come avrete sicuramente visto in questi giorni, Mediaset, ha iniziato a mandare in onda la pubblicità di “Chi vuol essere milionario“. Questo perché presto, il famosissimo quiz di Canale 5, tornerà sul piccolo schermo. Per la felicità di molti, che fino a qualche anno fa, sono cresciuti con il programma di Gerry Scotti. Mediaset però, ha preso una decisione sulla prossima edizione di “Chi vuol essere milionario”. Il quiz, tornerà con quattro prime serate, quindi già un grande cambiamento, ma non solo.

Secondo il settimanale Oggi, l’indiscrezione sarebbe che lo storico game-show, non andrà più in onda dalla sede del Biscione di Cologno Monzese, ma da uno studio della televisione polacca. Sembra quindi che la produzione, abbia preso questa decisione per il semplice fatto di ottimizzare i costi. Stando a queste dichiarazioni, quindi, il nostro amato Gerry, sarà forse spedito in Polonia.  

Ecco perché Caduta Libera non andrà più in onda

Come già era stato annunciato, il quiz di Canale 5 condotto dal mitico Gerry Scotti, si è momentaneamente fermato. Caduta Libera, ha infatti lasciato spazio ad un altro format che sta avendo successo, sempre condotto dallo stesso Gerry Scotti. Si tratta di una staffetta che però lascerà ancora qualche dubbio a Mediaset. Questo perchè, Caduta Libera, già nelle primissime puntate, era staccato da L‘Eredità di Flavio Insinna, il quiz concorrente di Rai 1. Gerry Scotti, stava scontando il fatto che Canale 5 avesse lasciato campo libero, senza altri quiz, a L’Eredità nelle prime due settimane.

Giorno dopo giorno però, con il passare del tempo, Caduta Libera ha recuperato molto terreno su L’Eredità che invece stava perdendo molti ascolti a causa del suo conduttore messo un po’ sotto torchio. Caduta libera, era infatti arrivata ad imporsi in termini di share, sia nell’ultima puntata, che in altre due occasioni dell’ultima settimana. Insomma, Mediaset non ha scelto proprio il momento giusto per cambiare il programma, o meglio, per togliere dai palinsesti Caduta Libera. Tutti era stato però già deciso in precedenza. Al Biscione, la speranza è che il maestro Gerry sappia vincere anche con il nuovo quiz che già è molto conosciuto dai telespettatori di Canale 5

La bufera su Gerry Scotti 

Gerry Scotti, era già stato protagonista lo scorso anno durante la messa in onda di Caduta Libera. Dopo un evento accaduto, il conduttore era finito davvero in un bufera. Il conduttore di Caduta LiberaGerry Scotti è stato travolto da una bufera. Addirittura c’è chi arriva a sostenere che verrà cacciato da Mediaset. Si parla di guai, per il presentatore, il motivo? “Suggerisce le risposte“, insinua qualcuno da casa. Tutto nasce da teorie, per molti ritenute complottistiche, secondo le quali il campione in carica nella trasmissione pre-serale di Canale 5, Caduta Libera, sia agevolato dalla produzione e dallo stesso conduttore.

Exit mobile version