
Inizia una nuova settimana per la soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, che da anni tiene incollati milioni di telespettatori italiani. Ci aspettano tanti colpi di scena. Ecco le anticipazioni della puntata di lunedì 19 novembre 2018.
Vera continua a mostrare segni di debolezza. Valerio decide di intervenire
I colpi di scena riguardano soprattutto Vera. La donna sembra non riprendersi e mostra continui segni di debolezza. Continua il piano di Marina Giordano e Roberto Ferri, che stanno tornando alla guida delle imprese. Durante la permanenza nella clinica sembra che Vera non sia migliorata. Il padre Valerio Viscardi inizia a sospettare di Roberto, soprattutto dopo il suo rifiuto di convolare a nozze con la figlia. Perciò Valerio decide d’intervenire per salvare la figlia.
Elena nel frattempo, resta al fianco del compagno e decide di sostenerlo in un momento difficile, aiutandolo a fare la scelta giusta. Marina è furiosa per il comportamento della figlia e cerca di allontanare Elena da Valerio. Diego sta passando un periodo di riflessione, nel quale non si sente soddisfatto della sua vita. La storia con Beatrice sembra non funzionare: con il tempo sono emerse le differenze caratteriali che hanno portato i due a distaccarsi.
Figlio di Raffaele e Arianna: arriva lo scontro
Il fratello di Patrizio continua a lavorare con il padre. L’impiego però non sembra soddisfarlo, in quanto non vuole approfittare della disponibilità di Raffaele. Il marito di Ornella (Marina Giulia Cavalli) dopo essersi reso conto delle preoccupazioni del figlio, decide di dividere lo stipendio di portiere con Diego, anche se non sarà facile convincerlo. Il cuoco Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) ha una pesante lite con Arianna dopo averle comunicato la sua decisione di lasciare il Bar Vulcano per lavorare in un prestigioso ristorante situato in Piemonte.
La relazione tra Niko e Adele
La moglie di Andrea (Davide Devenuto) è furiosa con il ragazzo rimproverato di non rispettare un dettaglio contrattuale. Nel frattempo Susanna rimane molto dispiaciuta per la decisione della madre di lasciare casa Poggi, anche se la donna riesce a trovare una giustificazione. Giulia si accorge che qualcosa non torna nella relazione tra Manlio e Adele, e decide di dare il suo aiuto alla donna, vittima delle pretese del marito.