Nadia Toffa continua a stupire tutti. Su Twitter la Iena ha pubblicato un messaggio abbastanza inquietante, in cui confessa: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”. La conduttrice, da sempre pronta a combattere per le persone malate che si affidano a sedicenti curatori, ha voluto lanciare un appello. Lei che in prima persona sta combattendo contro il male. Per l’occasione ha voluto mettere in guardia i suoi fan dalle cure “alternative” contro il cancro.
Nadia Toffa: pensati accuse dal web, umiliata così…
Nadia Toffa ancora al centro del gossip e delle critiche (e che critiche…) del web. Ancora una volta al centro delle polemiche la parrucca indossata dalla conduttrice de Le Iene. In particolare è un commento a far indignare il web. Su Instagram, sotto la foto pubblicata dalla Toffa in cui indossa la parrucca rosa si legge: “Scusami Toffa, potresti smetterla con ste parrucche, mi fai sempre pensare alla tua condizione, volta pagina ti prego. Scusami ancora, io la vedo così, non faccio il carino per indorarti la pillola. Meglio una brutta verità che una bella bugia. Un bacio grandissimo Gianni”.
Risposta breve ma coincisa quella della Toffa che sta affrontando la malattia in un modo davvero forte! Il commento di questo hater non è piaciuto neanche ai fan di Nadia che hanno risposto in coro contro l’uomo. La presentatrice infatti è estremamente sostenuta ed amata e tutti i giorni riceve migliaia di commenti positivi.
Nadia Toffa mostra i danni della chemio: ecco la foto che sconvolge il web
Nadia Toffa mostra sui social i danni provocati dalla chemio. Le cure la stanno davvero mettendo alla prova ma la conduttrice de Le Iene non molla. Il suo carattere è davvero forte e sta vivendo la sua personale battaglia accanto alle persone a lei care. Nelle ultime settimane, aveva fatto scalpore l’immagine della Toffa senza parruca ed ora la presentatrice non fa mistero delle sue condizioni.
Nadia Toffa: provocazione scioccante, gli utenti del web in delirio
Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole, durante la puntata di domenica 11 novembre del programma di Italia 1, Le Iene. Anche in questa puntata, la conduttrice ha sfoggiato una nuova parrucca, questa volta rosa. Un taglio corto, scalato ma un colore davvero incredibile, così si è presentata in studio sotto gli occhi stupiti del pubblico e le ovazioni della platea.
Come si è definita lei stessa, sembrava una Winx: “Buongiorno a tutti ieri sera un po’ Winx un po’ cartone animato Manga. Mi sono divertita con i capelli rosa e anche a indossare gli abiti di Alessia Marcuzzi”. Lo sappiamo, la Toffa è una carica di energia e tende spesso e volentieri e prendersi in giro da sola. Una vera forza della natura.