Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 19-25 novembre 2018

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, siete troppo impulsivi. Il vostro carattere sarà controproducente per voi per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Vi piace qualcuno? Tenete a freno l’impeto e pensate bene a cosa fare. Ragionate e poi agite, ma con calma.

 

Toro TORO
Cari Toro, problemi con il vostro partner? Non siete al centro dei suoi pensieri e questo vi fa molto soffrire, se davvero amate questa persona cercate di capire se ci sono problemi e risolveteli insieme.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, lavoro, amore e salute saranno in salita e le cose prenderanno finalmente il verso giusto. In casa vivete una bellissima situazione e alcune persone a voi vicine vi porteranno tanta gioia.

 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, voi vivete a vostro modo e amate fare le cose che vi piacciono. Se qualcuno si mette sulla vostra strada, fate di tutto per allontanarlo e prendervi i meriti. E’ questo quello che accadrà sul lavoro durante la settimana. 

 

Leone LEONE
Cari amici del Leone, in amore avete pensato sempre a voi stessi, sarebbe il momento di affidarvi completamente alla vostra metà. Per i single, si prospetta invece una grande rivoluzione, un cambiamento che vi risolleverà l’umore. Un incontro fortunato o qualcuno che tornerà dal vostro passato e ritroverete l’amore.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, l’ordine e l’organizzazione sul lavoro sono sempre stati i vostri punti di forza. Anche se a volte le cose non vanno come volete, non ve la prendete. I brutti momenti si superano e con la positività si va avanti.

 

Bilancia BILANCIA
Cari Bilancia, grandi soddisfazioni dai vostri figli. La buona educazione che avete dato ai vostri figli sta dando i suoi frutti. In amore invece avrete alcuni screzi con il partner. Anche sul lavoro le cose non stanno andando per niente bene, non vi sentite apprezzati, tirate fuori il carattere e fatevi valere.

 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, per voi sarà un’ottima settimana. Per quanto riguarda l’amore, questa settimana le parole saranno poche, ma la passione sarà forte. Non mancherà di certo l’energia che accompagna le vostre giornate, vi permetterà di mantenere e creare nuovi contatti e fare sempre al meglio la vostra parte. 

 

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, le stelle consigliano massima cautela soprattutto nelle relazioni personali. Se c’è qualcuno che non vi convice, fate bene ad essere distaccati. Sicuramente vi nascondono qualcosa di importante.

 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, sarete circondati da molti amici e non vi annoierete di certo. Anche se con il vostro partner ci saranno alcune gelosie. Non abbiate paura e affrontate le discussioni. Solo così si cresce e si impara dei propri errori.

 

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, nei prossimi giorni vi sentirete nostalgici e ripenserete ad un vecchio amore. I ricordi sono belli ma se devono farvi stare male, allora, guardate avanti e la vita vi sorriderà. Una festa a sorpresa vi divertirà e non poco e proprio qui incontrerete l’anima gemella, quella che vi farà dimenticare il vecchio amore.

 

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci,  settimana piena di buone nuove per voi. Le brillanti idee che vi verranno sul posto di lavoro vi faranno fare un balzo avanti nella vostra carriera. Ma non siate però così stacanovisti e pensate anche al divertimento.

 

LEGGI ANCHE: IL SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Pulsante per tornare all'inizio