Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Grande Fratello Vip, svelato il mistero della chiusura anticipata: ecco cos’è successo

Mistero sulla data della finalissima del Grande Fratello Vip. Il reality, giunto alla terza edizione è iniziato il 24 settembre 2018. In Rete si è diffusa la notizia secondo cui l’ultima puntata andrà in onda lunedì 17 dicembre 2018. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiuderà i battenti lunedì 10 dicembre. A quanto pare però non si tratta di una chiusura anticipata. Per chiarire ogni dubbio Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale (riportato dall’Ansa), che spiega come la finale sia sempre stata pensata per andare in onda il 10 dicembre.

Il comunicato ufficiale Mediaset

Nessuna chiusura anticipata per il Grande Fratello Vip. Come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5. Il programma ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale). Ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre. Sul web si era diffusa l’indiscrezione che in origine la finale del reality fosse in programma per il 17 dicembre ma che, anche per ascolti non soddisfacenti, si fosse deciso di chiudere il programma condotto da Ilary Blasi con una settimana di anticipo.”

Le anticipazioni dell’undicesima puntata

Il Grande Fratello Vip, amatissimo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, sta per giungere alla finalissima della terza edizione. Chi sarà il vincitore? Lunedì 19 novembre 2018 andrà in onda l’undicesima puntata del programma e grazie alle anticipazioni che circolano sul web, scopriremo chi sarà primo finalista. Una delle novità che accadrà prima della finale sarà la “separazione” delle Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi. Proprio come accaduto nelle precedenti edizioni le gemelline verranno divise: da un solo concorrente in gioco, diventeranno due, e dunque saranno probabilmente sottoposte alle nomination separatamente.

Non solo; nella casa ci sarà un ritorno forse non troppo gradito proprio per le Provvedi. Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente della Casa del Gf Vip 3, farà incursione proprio per avere un confronto con le ragazze. Spazio anche alla musica questa sera: la casa di Cinecittà ospiterà infatti i Ricchi e Poveri, mitica band anni Ottanta, e la rapper Baby K, forse per una sorpresa o per interagire con i concorrenti. Torneranno probabilmente anche le mitiche nomination e infine grazie al televoto verrà decretato il primo finalista dell’edizione 2018. 

 

Pulsante per tornare all'inizio