Il Grande Fratello Vip, amatissimo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, sta per giungere alla finalissima della terza edizione. Chi sarà il vincitore? Lunedì 19 novembre 2018 andrà in onda l’undicesima puntata del programma e stand alle anticipazioni che circolano sul web, pare che verrà eletto il primo finalista. Una delle novità che accadrà prima della finale sarà la “separazione” delle Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi. Proprio come accaduto nelle precedenti edizioni le gemelline verranno divise: da un solo concorrente in gioco, diventeranno due, e dunque saranno probabilmente sottoposte alle nomination separatamente.
Le altre anticipazioni
Non solo; nella casa ci sarà un ritorno forse non troppo gradito proprio per le Provvedi. Alessandro Cecchi Paone, ex concorrente della Casa del Gf Vip 3, farà incursione proprio per avere un confronto con le ragazze. Spazio anche alla musica questa sera: la casa di Cinecittà ospiterà infatti i Ricchi e Poveri, mitica band anni Ottanta, e la rapper Baby K, forse per una sorpresa o per interagire con i concorrenti. Torneranno probabilmente anche le mitiche nomination e infine grazie al televoto verrà decretato il primo finalista dell’edizione 2018.
Quando finisce il Grande Fratello Vip
Il Grande Fratello Vip, reality di Canale 5 giunto alla sua terza edizione, chiuderà i battenti prima del previsto. Questa edizione infatti, che ha visto al timone sempre Ilary Blasi e Alfonso Signorini, non ha raggiunto il successo delle prime due edizioni. Anche sul web tutti i fan della trasmissione hanno spesso criticato le scelte degli autori; dal cast alle dinamiche durante le dirette, il Gf Vip 3 proprio non è riuscito a decollare.
Mentre l’attenzione del pubblico è già rivolta verso la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza con Alessia Marcuzzi a gennaio 2019, l’ultima puntata del Grande Fratello è stata anticipata. La finale del Gf Vip sarebbe dovuta andare in onda lunedì 17 dicembre 2018 e invece il programma finirà una settimana prima, il 10 dicembre.Mancano dunque ancora 5 puntate in diretta e tutto può succedere. Chi sarà il vincitore? Secondo i primi sondaggi sule web, pare che i favoriti alla vittoria siano Walter Nudo e Le Donatella, mentre è probabile che tra i prossimi ad uscire (dinamiche del reality e nomination permettendo) ci saranno Martina Hamdy e Andrea Mainardi.
Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire chi saranno i finalisti. È da ricordare però che il reality ha avuto più o meno la medesima durata delle precedenti edizioni; quest’anno infatti sono state aggiunte due puntate speciali andate in onda in diretta il giovedì sera. Non resta che aspettare le prossime puntate e scoprire chi sarà a trionfare. Nonostante le critiche e il cast che forse non ha convinto davvero, anche questa edizione ha regalato momenti divertenti ed emozionanti. Dall’entrata di Lory Del Santo che ha voluto combattere nella casa di Cinecittà il recente lutto per la morte del figlio, alla storia d’amore vera o presunta di Francesco Monte e Giulia Salemi.