Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Antonella Clerici, Costanza Caracciolo primo post da mamma…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Costanza Caracciolo, Antonella Clerici, Lory Del Santo, Giulia Bevilacqua e Alessandro Cecchi Paone. 

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina bionda ha dato alla luce la sua piccola Stella, nata dall’amore con Bobo Vieri e ha raccontato sui social: “Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia!! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena. Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della Felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente. Grazie. Welcome Stella”. 

ANTONELLA CLERICI: L’ex amata conduttrice de La Prova del Cuoco si è raccontata a Domenica In e ha svelato nel salotto di Mara Venier del difficile percorso affrontato per diventare mamma: “Sì ho voluto fortemente diventare mamma, facevo cure pazzesche. Sono testona, mi facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Prima di Maelle avevo perso un bambino, ma sono tenace e positiva e sapevo che sarebbe successo”. 

ANTONELLA CLERICI DOMENICA IN

GIULIA BEVILAQUA: L’attrice è diventata mamma e sui social ha voluto condividere la sua immensa gioia per la nascita della sua primogenita, Vittoria, nata dall’amore il marito Nicola Capodanno:  “E ieri sei nata tu… Ti amo alla follia vita mia, gioia mia, piedona mia. Vittoria”.

LORY DEL SANTO: L’inquilina del Gf Vip ha commentato la fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti: lei non si sentiva libera di essere sé stessa”.

ALESSANDRO CECCHI PAONE: L’ex inquilino della casa del Gf Vip lascia un video messaggio ai ragazzi reclusi nella casa di Cinecittà e rivolge dure parole a Giulia Salemi: “Giulia, anche con te il rapporto è stato molto carino e anche molto divertente, ma anche tu almeno per una forma di ospitalità, per una forma di dolcezza femminile. Tu che sei così remissiva con Francesco, che te ne dice continuamente di tutti i colori, che con sincerità ti dice che non ti ama e che non è innamorato, e tu continui a farti usare come una geisha e una donna sottomessa, che tutto accetta per raggiungere un suo obiettivo sempre più lontano e però questo gesto minimo nei miei confronti non lo hai voluto fare. Guardate che la posizione delle donne nella società, nel mondo libero, è essenziale. Se le donne non sono libere e forti, il mondo libero non è tale. Ricorda questo Giulia sia nel tuo rapporto personale davanti alle telecamere sia se c’è da semplicemente far compagnia a qualcuno che ha avuto un buon rapporto con te e ti ha rispettato e avrebbe gradito la tua presenza”.

Alessandro Cecchi Paone, parole scioccanti contro Giulia e Ivan al GFVip: ecco cosa ha detto

Pulsante per tornare all'inizio