Gerry+Scotti+nella+bufera%3A+ecco+perch%C3%A9+Caduta+Libera+non+andr%C3%A0+pi%C3%B9+in+onda
velvetgossipit
/2018/11/19/gerry-scotti-nella-bufera-ecco-perche-caduta-libera-non-andra-piu-in-onda/amp/

Gerry Scotti nella bufera: ecco perché Caduta Libera non andrà più in onda

Gerry Scotty archiviato da Mediaset?

Come già era stato annunciato, il quiz di Canale 5 condotto dal mitico Gerry Scotti, si è momentaneamente fermato. Caduta Libera, ha infatti lasciato spazio ad un altro format che sta avendo successo, sempre condotto dallo stesso Gerry Scotti. Si tratta di una staffetta che però lascerà ancora qualche dubbio a Mediaset. Questo perchè, Caduta Libera, già nelle primissime puntate, era staccato da L‘Eredità di Flavio Insinna, il quiz concorrente di Rai 1. Gerry Scotti, stava scontando il fatto che Canale 5 avesse lasciato campo libero, senza altri quiz, a L’Eredità nelle prime due settimane.

Giorno dopo giorno però, con il passare del tempo, Caduta Libera ha recuperato molto terreno su L’Eredità che invece stava perdendo molti ascolti a causa del suo conduttore messo un po’ sotto torchio. Caduta libera, era infatti arrivata ad imporsi in termini di share, sia nell’ultima puntata, che in altre due occasioni dell’ultima settimana. Insomma, Mediaset non ha scelto proprio il momento giusto per cambiare il programma, o meglio, per togliere dai palinsesti Caduta Libera. Tutti era stato però già deciso in precedenza. Al Biscione, la speranza è che il maestro Gerry sappia vincere anche con il nuovo quiz che già è molto conosciuto dai telespettatori di Canale 5

La bufera su Gerry Scotti 

Gerry Scotti, era già stato protagonista lo scorso anno durante la messa in onda di Caduta Libera. Dopo un evento accaduto, il conduttore era finito davvero in un bufera. Il conduttore di Caduta LiberaGerry Scotti è stato travolto da una bufera. Addirittura c’è chi arriva a sostenere che verrà cacciato da Mediaset. Si parla di guai, per il presentatore, il motivo? “Suggerisce le risposte“, insinua qualcuno da casa. Tutto nasce da teorie, per molti ritenute complottistiche, secondo le quali il campione in carica nella trasmissione pre-serale di Canale 5, Caduta Libera, sia agevolato dalla produzione e dallo stesso conduttore.

Il giovane Nicolò Scalfi è infatti in carica da diverse settimane e ha raggiunto un montepremi che supera i 200.000,oo euro. Già nelle settimane precedenti, Scotti era stato accusato di fornire suggerimenti tra le righe al giovane concorrente. Adesso pare che la situazione, notata dal pubblico a casa, sia ancora più esasperante. Sono in tanti a sostenere infatti che il giovane Nicolò sia aiutato in maniera spropositata, rispetto agli altri concorrenti in gioco. Ma ciò che colpisce maggiormente, è il fatto che l’occhio del ciclone, ha messo al centro Gerry Scotti. in molti ritengono che lo stesso conduttore, si stia comportando in maniera sleale; tanto da meritare persino l’abbandono della trasmissione, se non della rete stessa.

I telespettatori, traditi dalle insinuazioni che sono state fatte circolare in questi giorni, hanno espresso il loro disappunto per la vicenda, sul web. Così sui social, compaiono commenti come: “Lo abbiamo beccato“, rferendosi a Scotti in prima persona e alla produzione tutta. Qualcun altro sostiene: “Per Nicolò sempre le lettere che gli fanno capire la risposta“. Insomma il pubblico, non si è trattenuto, ma fino a prova contraria, continuiamo a credere nella bravura sorprendente di Nicolò Scalfi e soprattutto nella professionalità di Gerry Scotty.

Exit mobile version