Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Emma Marrone, l’evento che le ha cambiato la vita

Nel salotto di Silvia Toffanin andato in onda sabato 17 novembre alle 17,30 su Canale 5 Emma Marrone parla tranquillamente del suo lavoro, dell’amore e della famiglia, del desiderio di maternità e dei social.  È un periodo fecondo per Emma Marrone impegnatissima sul fronte lavorativo, pronta eventualmente a dare una mano ad Amici, ma principalmente dedita alla sua musica. È una fase in particolare di boom sotto molti aspetti così confida commossa: “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera. In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Amore e malattia

Immancabile la domanda di Silvia Toffani sul fronte amoroso, l’artista salentina ha confessato: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Silvia Toffanin fa poi vedere una foto della cicatrice che le ha lasciato sull’addome un doppio intervento per un tumore alle ovaie, ma quella ferita non le fa male: “Sono stata aperta due volte a metà, ma per tirare fuori il male. Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”. Come ad esempio il titolo di un giornale di gossip che la mise in copertina ponendosi domande sulla sua sessualità. 

Pulsante per tornare all'inizio