Lite furiosa a Domenica Live. Le due protagoniste Patrizia De Blanck e la Marchesa, sono state ospiti da Barbara D’Urso, a Domenica Live, il 18 novembre 2018.
La Marchesa D’Aragona, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, continua a dare spettacolo. Diventata uno dei personaggi trash più amati e seguiti del momento, la vediamo spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Nelle scorse puntate, la Marchesa avrebbe dichiarato la De Blanck, affermando che non sarebbe nobile. Patrizia De Blanck, infuriata, in collegamento, sventola dei documenti e minacciosa annuncia: “Quella notizia? Fa parte delle tremila ca**ate che dice quella Marchesa fasulla, parla, parla, vedrai cosa ti arriverà in settimana, carta canta!” e poi continua “Ti ho fatto una bella cosa che ti arriverà in settimana perché non smer*i la mia famiglia, la mia è una famiglia nobile dal 1300, fatti gli affari tuoi falsa, bugiarda, stai zitta cazza**, vedrai quello che ti succede”.
Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Patrizia De Blanck e la Marchesa hanno avuto un acceso scontro verbale. La Marchesa dopo le minacce di alcuni documenti che le arriveranno in settimana, si rifiuta di discutere con la De Black. Con provocazione, si sdraia sulla poltrona, chiede ad Alessandro Cecchi Paone di farle un massaggio ai piedi e canta, ignorando le parole della De Blank. Quest’ultima in risposta dichiara: “Io non sono una buffona come quella là, io non faccio la macchietta, lei solo quello può fare, è questione di scelte”.
Nel frattempo Barbara D’Urso, continua ad indagare sul passato della Marchesa. Soprattuto dopo la dichiarazione di aver lavorato dietro le quinte del suo programma Star 90, con Alessandro Cecchi Paone, che però afferma di non ricordarsi di lei. Proprio per questo la De Blanck l’ha definita “Fasulla, burina”. Insomma non si sono risparmiati insulti durante Domenica Live. La D’Urso ha mostrato anche delle foto, uscite su Oggi, nelle quali si vede Patrizia De Blanck, che bacia il vero Marchese D’Aragona. La contessa ha affermato di averlo conosciuto proprio per la battaglia comune per smascherare la Marchesa. Filippo Nardi in risposta si alza e bacia la Marchesa: “Noi non ci vergogniamo di mostrare le nostre effusioni”.
In collegamento da Roma, la contessa Patrizia De Blanck, per concludere ha affermato: “È meglio che mi hanno tenuta qua a Roma, perché se stavo là a Milano vedi che calci ti tiravo e come scappavi, quindi per tua gioia io sto qua. Barbara forse l’aveva capito quando mi ha detto di venire qua”. Quindi per fortuna le due non hanno avuto modo di vedersi faccia a faccia…altrimenti chissà cosa avrebbero combinato!!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More