Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, l’allievo e la professoressa si sono innamorati, arriva la conferma

Sarebbe scoccata la scintilla tra l’ex allievo e vincitore di Amici Andreas Muller, 22 anni, e la professoressa Veronica Peparini, 47 anni. A rivelarlo è il settimanale ‘Spy‘, confermando rumors che si rincorrono ormai da tempo. Tra un passo a due e l’altro, Veronica e Andreas si sarebbero innamorati. Lei non ha mai nascosto di avere un debole, seppur professionale, nei confronti del giovane, che ha sempre sostenuto durante il suo percorso ad ‘Amici‘ e con cui ha continuato a lavorare anche in occasione del tour di Claudio Baglioni. Proprio la scorsa estate, lui ha interrotto invece la relazione con la storica compagna Maria Elena Gasperini dopo 7 anni insieme. I due già quest’estate erano stati beccati insieme in due occasioni,  mentre facevano shopping, e a cena a Pescara.

Veronica è sempre stata a fianco di Andreas, nel bene e nel male. Il ballerino la prima volta che partecipò al talent fu costretto ad abbandonare il suo sogno di prendere parte al serale. Infatti, ricordiamo che il Muller lasciò la Scuola a causa di un infortunio. Maria decise poi di dargli un’altra opportunità l’anno successivo, durante il quale raggiunse la vittoria finale. Dopo di che, è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti del talent. Ma ha lasciato da poco questo ruolo per intraprendere nuove strade. La Peparini non l’ha mai abbandonato in questo percorso. 

Emma Marrone, l’evento che le ha cambiato la vita

Nel salotto di Silvia Toffanin andato in onda sabato 17 novembre alle 17,30 su Canale 5 Emma Marrone parla tranquillamente del suo lavoro, dell’amore e della famiglia, del desiderio di maternità e dei social.  È un periodo fecondo per Emma Marrone impegnatissima sul fronte lavorativo, pronta eventualmente a dare una mano ad Amici, ma principalmente dedita alla sua musica. È una fase in particolare di boom sotto molti aspetti così confida commossa: “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera. In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Immancabile la domanda di Silvia Toffani sul fronte amoroso, l’artista salentina ha confessato: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

 
Pulsante per tornare all'inizio