Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari alza la gonna a Gemma Galgani: gelo in studio

Venerdì 16 novembre 2018 negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Stando alle prime anticipazioni che circolano in rete, sembra che presto andrà in onda una puntata a dir poco spumeggiante. Non poteva certo mancare un siparietto tra l’opinionista Tina Cipollari e la sua acerrima nemica, la dama torinese Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Tina alza la gonna a Gemma davanti al pubblico in studio

Come di consueto, la registrazione è cominciata con un rvm dedicato al post puntata di Gemma Galgani. La dama ha raccontato il suo stato d’animo in merito a quanto accaduto la scorsa settimana con Rocco Fredella. Una volta entrata in studio, si sono accese immediatamente le scintille tra l’opinionista e l’ex compagna di Giorgio Manetti. 

Tina, dopo aver messo quasi le mani addosso alla dama, e dopo averle rovesciato in testa una bottiglietta d’acqua e averle tirato un torta in faccia (nella precedente edizione), compirà un gesto ancor più clamoroso. Tina davanti a tutto lo studio e davanti al parterre delle dame e dei cavalieri, alzerà la gonna alla torinese. Come reagirà Gemma? Maria De Filippi sarà costretta ad intervenire nuovamente?

Gemma Galgani e il cavaliere Paolo: una nuova storia d’amore?

Stando alle anticipazioni della nuova puntata, pare che Gemma abbia deciso di risentire Rocco, ma che tra i due la situazione è ancora in una fase di stallo. Il cavaliere regalerà una rosa rossa alla dama, che però quest’ultima rifiuterà. A quel punto il piastrellista deciderà di regalarne due bianche, una a Barbara e una Mariangela per scusarsi.

La dama torinese intanto sembra ormai concentrata sulla conoscenza con Paolo, un uomo molto più giovane di lei arrivato poche puntate fa a corteggiarla. L’uomo affermerà di voler proseguire la conoscenza con molta razionalità, nonostante tra i due sia scattato anche un bacio. La decisione di Paolo però manderà in crisi la Galgani. La bella Gemma riuscirà a trovare l’amore?

Litigio shock tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse dei siparietti trash del trono over di Uomini e Donne. Dopo la tregua iniziata prima dell’estate, tra le due donne sembrano tornati i problemi. Le due infatti nella puntata in onda lunedì 12 novembre 2018 sono quasi arrivate alle mani. Dopo l’ennesimo scontro, dove né la storica opinionista né la dama torinese si sono risparmiate con le parole, le due sono arrivate quasi alle mani. Tanto che sono intervenuti sia Maria De Filippi che Gianni Sperti per dividerle.

I motivi della lite

Ad innescare la lite tra le due, è stata una discussione che Gemma stava avendo con il cavaliere Rocco. “Io lo difendo perché si è sempre comportato da gentiluomo – si è intromessa Tina Cipollari – e tu invece lo hai sempre sbeffeggiato”. “Tu non c’eri, stai zitta!”, ha replicato la dama torinese. Queste parole hanno fatto saltare la Cipollari dalla sedia, tanto che quest’ultima ha persino rubato la sedia a Gemma per evitare che si sedesse al centro dello studio. Spintoni, tirate di capelli e qualche sberla è volata tra una parola e l’altra. Tra le due primedonne di Uomini e Donne è veramente guerra aperta.

L’indignazione del web

Le discussioni verbali tra le due sono sempre state molto accese. Già nella scorsa stagione molti telespettatori non hanno certo apprezzato alcuni gesti da parte di Tina nei confronti di Gemma, quali versarle dell’acqua in testa e tirarle una torta in faccia. Nell’ultima puntata andata in onda inoltre non è certo stato un bello spettacolo vedere da casa le due “accapigliarsi” e costringere la padrona di casa a intervenire per evitare una rissa vera e propria. 

Le accuse sui social

Tra i tanti commenti giunti sui social alcuni utenti hanno scritto: “Certo che queste sceneggiate non fanno onore a nessuno. Né a Tina che, ormai, è diventata la caricatura di se stessa, né alla De Filippi, che permette che vadano in onda (il programma è registrato, ricordiamocelo) due donne adulte che si azzuffano come ragazzine”. O ancora: “Ieri avete sfrantumato i maroni alla Venier per un talk, a Paola Perego avevano chiuso il programma per un cartello, mentre a #UominieDonne va in onda una donna, Tina, che ne picchia un’altra, Gemma. Quando il trash non fa più ridere e si lanciano messaggi sbagliati“.

Pulsante per tornare all'inizio