Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Uomini e Donne, Giulia se ne va: seducente difesa di un’ex tronista

Giulia Cavaglià ha lasciato lo studio di Uomini e Donne. Colpa dell’ennesimo litigio col tronista Lorenzo Riccardi (e del bacio di quest’ultimo con la corteggiatrice Claudia). A precisare il tutto sono le anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News. Il sito Isa & Chia, tuttavia, ha notato un particolare riguardante proprio la bella torinese. Molte polemiche erano nate già nelle registrazioni precedenti a causa di uno scatto particolarmente seducente che ritrae proprio la bella Giulia. La foto (che trovate in basso) era stata intercettata sia da Lorenzo che dalla redazione. Così, prima di essere eliminata dalla diretta interessata, è stata mostrata a Tina Cipollari (la quale aveva reagito spalancando occhi e bocca con fare basito). La padrona di casa a quel punto ha vietato categoricamente di farla vedere a tutti tramite il led. Per lei ‘non era davvero il caso’.

La foto che Maria De Filippi non ha voluto mostrare

Ma Giulia era davvero così osé? Ad ognuno il proprio parere, ma ad un’ex tronista tutti i giudizi ricevuti dalla ventitreenne sono sembrati davvero eccessivi. La tronista in questione è Elga Einardu, sorella gemella dell’altra tronista Serena. Elga si è seduta sul trono ben 10 anni fa: all’epoca ricevette un sonoro no da Marcelo Fuentes per poi fidanzarsi e sposarsi con Diego Daddi, corteggiatore della sua ‘vicina’ Claudia Piumetto. A quanto pare Elga segue ancora la trasmissione e soprattutto è ancora diretta come un tempo. Così, ha condiviso su Instagram uno scatto che imita quello di Giulia. Maglia tirata su per mostrare il ventre piatto, seduta con le gambe incrociate e nessuno slip in vista (anche se la Cavaglià ha giurato che, nel suo caso, il laccetto era stato tolto con Photoshop). Sotto, la didascalia in difesa dell’attuale corteggiatrice: “Sconvolta dal giudizio e dal pregiudizio”. Una provocazione in piena regola, sexy ed audace ma che non è affatto dispiaciuta ai suoi follower…

Uomini e Donne, Giulia se ne va: seducente difesa di un'ex tronista

Le accuse di Lorenzo

La conoscenza tra Lorenzo e Giulia non è mai stata delle più serene. La ragazza però, malgrado gli insulti che Lorenzo le aveva rivolto (dandole sostanzialmente della poco di buono) è tornata per corteggiarlo. La decisione di Giulia ha suscitato la reazione un po’ esasperata della conduttrice: “Deve essere un colpo di fulmine di quelli che poi te lo sposi se sei tornata qui dopo le parole che ti ha detto…”, ha commentato la De Filippi. Dello stesso avviso Tina Cipollari: “Credo che l’amore per queste telecamere e il business che c’è dietro le apparizioni a Uomini e Donne vada oltre il fatto che le si dia della mi*****a […] Io l’avrei querelato per quelle parole dette per di più in televisione, ma evidentemente la posta in gioco per te è più alta”, ha insinuato.

Il sospetto sul tronista

Anche Lorenzo Riccardi però è stato accusato in studio. Sul tronista infatti c’è il sospetto che sia d’accordo con la corteggiatrice e che abbia dunque deciso di non dare peso ai pettegolezzi sul conto della Cavaglia al fine di uscire con lei dal programma di Canale 5. Giulia intanto continua a difendere Lorenzo: “Ma mi sta chiedendo scusa per quel che ha detto, non lo possiamo mettere alla gogna per sempre”. Al momento non ci sono prove ma la frode messa in piedi da Sara Affi Fella di sicuro ha reso tutti più sospettosi e suscettibili.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio