Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori in garage: quello che scoprono è agghiacciante!

Chi abita in una vecchia casa, sa che rumori e scricchiolii, sono all’ordine del giorno. Così non è stato per Bob e Julia, una coppia inglese, che venerdì scorso ha fatto una scoperta agghiacciante. 

Sentono rumori in garage: la scoperta è incredibile!

La coppia non si era mai preoccupata dei rumori e scricchiolii che provenivano dal loro garage, credendo si trattasse di rumori normali in una casa vecchia come la loro. Con il passare del tempo però, l’uomo ha iniziato a credere che ci fosse altro dietro i rumori che sentiva. Così ha deciso di indagare più a fondo. Una volta sceso in garage ha aperto la porta è quello che si è trovato di fronte è incredibile. In garage era stato scavato un piccolo tunnel. Ma chi poteva essere stato? Topi, ratti o altro non avrebbero potuto mai fare un lavoro del genere. Per cercare di capire meglio, l’uomo si è avvicinato e subito qualcosa vicino al lui si è mosso. La scoperta è stata incredibile! Si trattava di un serpente! Immediatamente l’uomo ha chiamato i vigili del fuoco, che potevano aiutarlo e avevano strumenti per affrontare il problema. Quando sono arrivati, i vigili del fuoco hanno scoperto che non solo si trattava di un serpente, ma che questo era anche molto velenoso. 

Strani rumori in giardino

Una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

Strani rumori dal lavandino

Durante una tranquilla serata, una famiglia della periferia londinese ha chiamato allarmata i vigili del fuoco, dichiarando di sentire strani rumori provenire dal lavandino del bagno. Dopo la chiamata fatta dalla moglie, Jane, la famiglia è rimasta scioccata dalla scoperta.

La scoperta scioccante

A quanto pare, nel lavandino del bagno, si sarebbero incastrati alcuni ratti affamati. Rimasti incastrati, i topi hanno iniziato a squittire, svegliando tutta la casa. La casa si trova in una zona periferica di Londra, e sembra non essere nuova a eventi di questo tipo. Non appena scoperto cosa si nascondesse dentro il lavandino, i vigili del fuoco lo hanno smontato, liberando i topolini.

Pulsante per tornare all'inizio